Originariamente inviato da ace14
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggioAxul,
ti stai infilando in un ginepraio...Enel in quanto azienda privata non ha l'obbligo di bandire concorsi pubblici, e non ha l'obbligo di scegliere in base a parametri standardizzati ergo può, volendo, selezionare i curriculum con la tecnica della margherita (questo si, questo no, questo si, questo no) senza dover rendere conto a nessuno.
Il tuo discorso sull'esperienza non fa una piega, ma chi ti dice che quello sia un requisito che cercano durante questo iter selettivo?
A proposito, puoi postare il link del sito ENEL dove vengono riportati dei "requisiti" per accedere alle selezioni? Non sono riuscito a trovarlo, grazie...
Caro AntonioPe, vedo che ti stai ravvedendo !!! Allora non avevo tutti i torti quando ti dicevo che l'esperienza non è tutto!!
...Ciao, stammi bene!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ace14 Visualizza il messaggioabruzzo.....selezione fatta il 25/11 presso unindustria a roma.....
pescara,teramo,chieti o l'aquila?
Commenta
-
Originariamente inviato da seseandre Visualizza il messaggioSalve,cosa intendi per domande sulla sicurezza,ti hanno fatto fare anche una prova pratica?
GRAZIE IN ANTICIPO
Commenta
-
Originariamente inviato da axul Visualizza il messaggioPolemiche a parte chi è nella stessa situazione o ha aggiornamenti si faccia avanti.
Ciao
Ciao Axul, io son delle Marche e sono stato convocato al tempo dall'Enel per le prove scritte, il15-11 per il 18-11. Ho fatto quindi il test quel giorno e poi non ho piu saputo nulla, chiamato a diversi numeri ma nessuno sa nulla.
Comunque ti confermo che (per sentito dire e letto) ci saranno selezioni per tutto il 2014, quindi non disperare che ci sono ancora possibilità.
Buona fortuna per il futuro prossimo
Commenta
-
Originariamente inviato da axul Visualizza il messaggioCiao Guzzo,
basta spulciare nella sezione eventi e news del sito enel e andando a ritroso fino ai primi di ottobre trovi tutto.
i requisiti sono comunque riportati anche nei quotidiani e siti dei sindacati.
Non leggo di votazioni minime, requisiti preferenziali, esperienza (per personale "esperto" è previsto un altro iter selettivo, a quanto pare), ecc...Magari sono solo requisiti "accessori", ma se fossero elementi fondamentali credo che Enel, almeno sul suo sito per una questione di trasparenza e correttezza, le avrebbe rese note...
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggioHo spulciato, ma i requisiti che Enel richiede sono i soliti noti: età compresa tra 18 e 29 anni, diploma quinquennale tecnico preferibilmente ad indirizzo elettrico, elettronico e meccanico, patente di categoria B e residenza che consenta interventi rapidi in caso di reperibilità. Null'altro...
Non leggo di votazioni minime, requisiti preferenziali, esperienza (per personale "esperto" è previsto un altro iter selettivo, a quanto pare), ecc...Magari sono solo requisiti "accessori", ma se fossero elementi fondamentali credo che Enel, almeno sul suo sito per una questione di trasparenza e correttezza, le avrebbe rese note...
Ciao
poi bisogna vedere cosa ha effettivamente fatto l'enel con quei criteri! non so dirti se li abbia seguiti o meno.
Saluti
Commenta
Commenta