annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggio
    novità ragazzi SARDI???

    ancora niente!!! che si diano una mossa!

    Commenta


      Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggio
      Qualcuno in provincia di cuneo ??
      Originariamente inviato da FRENKY Visualizza il messaggio
      mi sa che ci siamo solo io e te di cuneo qui sul forum!! anche tu in attesa?!
      Ciao ragazzi, da Borgaretto dunque tutto tace...Alla fine si è capito quando si muoverà qualcosa?
      Ad oggi so solo di ragazzi a cui è stato fissato il colloquio il 24/01, quindi temo che se ne riparlerà a febbraio inoltrato....
      Attendiamo fiduciosi

      Commenta


        Originariamente inviato da NicoBlack Visualizza il messaggio
        ancora niente!!! che si diano una mossa!
        Nulla nulla di nulla

        Commenta


          Ma anche a voi avevano detto entro 15 giorni???? io sto diventando fusooooo ad aspettareeeee!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi, da Borgaretto dunque tutto tace...Alla fine si è capito quando si muoverà qualcosa?
            Ad oggi so solo di ragazzi a cui è stato fissato il colloquio il 24/01, quindi temo che se ne riparlerà a febbraio inoltrato....
            Attendiamo fiduciosi
            ciao guzzo già ankora nulla ... penso ankio che bisogna aspettare la fine dei colloqui ...

            Commenta


              Originariamente inviato da FRENKY Visualizza il messaggio
              mi sa che ci siamo solo io e te di cuneo qui sul forum!! anche tu in attesa?!
              GIà ... proprio tanti te lo sai quanti ne devono assumere x cuneo ?

              Commenta


                Originariamente inviato da Becch Visualizza il messaggio
                a me hanno chiamato, il 21 ho l'orale. Ci sono altri ragazzi nel forum che hanno fatto i test a roma ma nn so se sono stati contattati
                Ciao.. Sono contento per te.. Quando hai fatto lo scritto? Anche io sono in contatto con qualcuno ma ancora nessuna chiamata!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Eurofighter92 Visualizza il messaggio
                  Ciao 8decimi ,io ho fatto il test a Unindustria a Roma il 14/11 e non ho ricevuto alcuna chiamata.Ho cercato di informarmi contattando l'indirizzzo e-mail presente sull'e-mail ricevuta riguardo la conferma ai test ma niente,nessuna risposta.P.S:conc. per la prov. di Viterbo.
                  Ciao.
                  Aspettiamo e speriamo bene.. L'unica cosa da fa è quella!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Pp21 Visualizza il messaggio
                    Notizie per Roma?(sessione12-13-14-25-26 Novembre)
                    Ad un ragazzo l'hanno chiamato! Io aspetto ancora

                    Commenta


                      Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggio
                      ciao guzzo già ankora nulla ... penso ankio che bisogna aspettare la fine dei colloqui ...
                      Mah, in teoria dovrebbe essere così...Staremo a vedere

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X