annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Maggionico, gentilmente mi diresti quando hai fatto il test scritto a Bari?
    Io l'ho fatto il 13/11 ma ancora nulla.
    Grazie

Commenta

ciao per i ragazzi di napoli , ma anche per il resto , l enel ha effettuato una suddivisione in zone...quindi i residenti del comune di napoli concorreranno per napoli , i residenti di comuni tipo afragola , casoria ecc...per zona afragola e cosi via...poi a napoli è suddiviso in napoli centrale (galileo ferraris) e Agnano , in base a dove abiti in città concorri per una delle due...

Commenta

Ciao hugopratt, volevo chiederti se per caso hai sostenuto la prova scritta il 13/12/2013

Commenta

Originariamente inviato da mario86 Visualizza il messaggio
          Ciao hugopratt, volevo chiederti se per caso hai sostenuto la prova scritta il 13/12/2013
          non ho proprio effettuato prove , come dicevo più in dietro nel post , ho solo amici che mi danno alcune informazioni che ho divulgato qui per voi...cmq che io sappia dal 13 dicembre non credo si trattasse di concorrere per la zona napoli

Commenta

Grazie hugopratt per la disponibilità e per le informazioni, sei stato gentilissimo.

Commenta

Originariamente inviato da mario86 Visualizza il messaggio
              Grazie hugopratt per la disponibilità e per le informazioni, sei stato gentilissimo.
              ovviamente ho dimenticato di dire che evidentemente nei comuni più piccoli le persone da assumere sn mlt meno rispetto a napoli...napoli tra 40 e 50....afragola forse 5...un rapporto di 1 a 10..almeno queste sono le linee di massima...poi possono essere smentite ,ma sostanzialmente è cosi , e tra l altro le 1050 persone citate in un altro post sono le totali per tutta la campania , visto che in tutta la campania ci sn posti per 150 persone (forse) , cmq di meno e non di più qst è quello che sò

Commenta

Originariamente inviato da piero89 Visualizza il messaggio
                Ciao Maggionico, gentilmente mi diresti quando hai fatto il test scritto a Bari?
                Io l'ho fatto il 13/11 ma ancora nulla.
                Grazie
                ho fatto lo scritto il 14/11

Commenta

la prova scritta ho fatta a novembre e ieri mi hanno chiamato x oraLE, zona pordenone

Commenta

ciao ragazzi, per il Lazio hanno chiamato nessuno?

Commenta

ciao a tutti, sapete qual'cosa per Palermo e provincia? voglio ancora credere che non è stato chiamato nessuno per questa zona!!!!????
                      poi mi chiedevo,chiameranno lo stesso per la prova orale per completare il test come punteggio o no... terranno in considerazione di più il test o al curriculum... aiutatemi voi a capire meglio perché non so più a cosa pensare prima..

Commenta

Sto operando...
                      X