novi ligure.. tu? che io sappia non è stato contattato ancora nessuno, è da molto tempo che seguo questo forum.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
[QUOTE=enzo10;736743]Originariamente inviato da biofa88 Visualizza il messaggionovi ligure.. tu? che io sappia non è stato contattato ancora nessuno, è da molto tempo che seguo questo forum.[
io a borgaretto per la zona di rivoli ma ancora nessuna chiamata e sto davvero impazzendo ci tengo davvero molto
Commenta
-
Originariamente inviato da biofa88 Visualizza il messaggiosi Borgaretto, 13 novembre
Commenta
-
Originariamente inviato da psyke88 Visualizza il messaggioHo fatto oggi il colloquio a L'Aquila... Vi racconto domani come è andata, ora sono troppo stanca!
Vi anticipo solo che ho dovuto aspettare 3 ore e mezza prima di entrare e che mi hanno "spellato" per bene... buonanotte!
Commenta
-
Originariamente inviato da a la inissi Visualizza il messaggioPer caso c'era una domanda di cui parlava di un guasto di corto circuito di rotore e statore??
Tutto sommato ci spero... qualcuna lasciata in bianco qualcuna sicuro di averla fatto giusta!!
si la domanda c'era... non ho risposto però non ero sicuro!!! avrei messo che non puo funzionare in entrambi i casi.... comunque il test di meccanica ( il secondo ) era uguale preciso identico forse manca qualcosa a uno che ho trovato in rete!!! patetici....... poi non erano in busta chiusa.... sicuro qualcuno conosceva già le risposte... facilemente imbrogliabile come cosa... vabbè ormai è andata!!!! 2 curiosità vi chiedo.... ma i test erano uguali in tutto e per tutio per i presenti in aula?? A me hanno detto chiameranno tra 15 giorni circa SE almeno abbiamo superato una certa soglia... penso la sufficienza... a Gennaio giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da luca87 Visualizza il messaggioconcorri per perugia?
Commenta
Commenta