annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    novi ligure.. tu? che io sappia non è stato contattato ancora nessuno, è da molto tempo che seguo questo forum.

    Commenta


      si Borgaretto, 13 novembre

      Commenta


        [QUOTE=enzo10;736743]
        Originariamente inviato da biofa88 Visualizza il messaggio
        novi ligure.. tu? che io sappia non è stato contattato ancora nessuno, è da molto tempo che seguo questo forum.[
        io a borgaretto per la zona di rivoli ma ancora nessuna chiamata e sto davvero impazzendo ci tengo davvero molto
        e l'ho fatto il 20 dicembre ma mi sa' che ormai nn ci sono piu' molte speranze

        Commenta


          [QUOTE=enzo10;736744]
          Originariamente inviato da enzo10

          e l'ho fatto il 20 dicembre ma mi sa' che ormai nn ci sono piu' molte speranze
          tu hai provato a chiamare qualcuno per sapere se ci sono novità?

          Commenta


            Originariamente inviato da biofa88 Visualizza il messaggio
            si Borgaretto, 13 novembre
            forse i colloqui li hanno già fatti per le nostre zone ma non saprei chi contattare per avere informazioni

            Commenta


              PIEMONTE finora non hanno chiamato nessuno che io sappia... quindi non ti abbattere! in bocca al lupo teniamoci aggiornati!

              Commenta


                Originariamente inviato da psyke88 Visualizza il messaggio
                Ho fatto oggi il colloquio a L'Aquila... Vi racconto domani come è andata, ora sono troppo stanca!
                Vi anticipo solo che ho dovuto aspettare 3 ore e mezza prima di entrare e che mi hanno "spellato" per bene... buonanotte!
                dopo quanto tempo dal test scritto ti hanno chiamato per il colloquio?

                Commenta


                  [QUOTE=biofa88;736747]PIEMONTE finora non hanno chiamato nessuno che io sappia... quindi non ti abbattere! in bocca al lupo teniamoci aggior

                  CREPI!! grazie e si sono novità ci aggiorniamo!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da a la inissi Visualizza il messaggio
                    Per caso c'era una domanda di cui parlava di un guasto di corto circuito di rotore e statore??
                    ciao fatto il test stamattina (cagliari-distribuzione provincia CI).... era difficile altro che... sopratutto per un perito elettronica-telecomunicazioni come me.

                    Tutto sommato ci spero... qualcuna lasciata in bianco qualcuna sicuro di averla fatto giusta!!

                    si la domanda c'era... non ho risposto però non ero sicuro!!! avrei messo che non puo funzionare in entrambi i casi.... comunque il test di meccanica ( il secondo ) era uguale preciso identico forse manca qualcosa a uno che ho trovato in rete!!! patetici....... poi non erano in busta chiusa.... sicuro qualcuno conosceva già le risposte... facilemente imbrogliabile come cosa... vabbè ormai è andata!!!! 2 curiosità vi chiedo.... ma i test erano uguali in tutto e per tutio per i presenti in aula?? A me hanno detto chiameranno tra 15 giorni circa SE almeno abbiamo superato una certa soglia... penso la sufficienza... a Gennaio giusto?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da luca87 Visualizza il messaggio
                      concorri per perugia?
                      concorro per firenze

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X