ciao ragazzi, qualcuno ha sostenuto il colloquio per enel produzione a cagliari?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggioC'erano Catanesi con voi? sai le province che hanno già fatto i colloqui?? comunque sia...posso già farti gli auguri o sei scaramantico e aspetti il contratto firmato?? ahuhauhauhauahuhauah!!!
Cmq eravamo tutti ragazzi di messina e il colloquio l' ho sostenuto con un ingegnere e uno psicologo (credo dato che si è limitato a farmi domande inerenti a come mi raffronto con i miei colleghi di lavoro e su come mi comporto in determinate situazioni .. )
Commenta
-
ormai ho perso le speranze...dal 13 che ho svolto i quiz...ancora nessuna notizia per i colloqui...tutto tace,ma la fase avanza...non so piu che fare...non posso interfacciarmi con nessuno anche per sapere notizie relative al concoroso...la commissione parlò di una 20/30 giorni...facendoci sapere anche se l'esito del test era negativo...non so piu che fare...
Commenta
-
Originariamente inviato da champ10n Visualizza il messaggioma qualcuno è stato contattato con esito negativo ? Grazie
Commenta
Commenta