Originariamente inviato da valedrago
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da valedrago Visualizza il messaggioa ragione giannigianni!!! studiare nn serve a nulla! sarà pieno di raccomandati!
oggi sn 7 giorni dalla mia prova scritta..attendo ancora una settimana poi se nn si fa vivo nessuno..by by enel!
Commenta
-
Originariamente inviato da andre1488 Visualizza il messaggioCiao James di elettronica e meccanica cosa c'era?
Per rispondere ad un ragazzo che prima ha detto che su 200 assunzioni è impossibile che la maggior parte siano raccomandati,gli rispondo dicendogli,
certo se in una determinata provincia devono assumere 100 o più persone hai qualche speranza,ma se come nel mio caso solo 2 secondo te a chi andranno i posti?ai più bravi?a chi ha studiato di più?o a chi ha il calcio in **** più forte?????
ragà non lo dico per demoralizzare nessuno,io dopo le superiori ho fatto tutt'altro,tanti lavori,nessuno legato all'enel,sono passati 5 anni da quando ho finito le superiori,ho fatto i test,ma sono consapevole del fatto,che anche se mi chiameranno per gli orali non sarò MAI E POI MAI ASSUNTO.
fatevi due conti,se per la vostra provincia le assunzioni saranno molte allora un minimo di buona volontà in più la metterei,ma se le assunzioni si contano sulle dita di una mano,lasciateci perdere,non studiate nulla.
buona serata a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da giannigianni Visualizza il messaggioragazzi,forse parlo arabo,non ricordo nulla sulle domande di elettronica e meccanica,in quanto c èrano argomenti che non si fanno a scuola!!
Per rispondere ad un ragazzo che prima ha detto che su 200 assunzioni è impossibile che la maggior parte siano raccomandati,gli rispondo dicendogli,
certo se in una determinata provincia devono assumere 100 o più persone hai qualche speranza,ma se come nel mio caso solo 2 secondo te a chi andranno i posti?ai più bravi?a chi ha studiato di più?o a chi ha il calcio in **** più forte?????
ragà non lo dico per demoralizzare nessuno,io dopo le superiori ho fatto tutt'altro,tanti lavori,nessuno legato all'enel,sono passati 5 anni da quando ho finito le superiori,ho fatto i test,ma sono consapevole del fatto,che anche se mi chiameranno per gli orali non sarò MAI E POI MAI ASSUNTO.
fatevi due conti,se per la vostra provincia le assunzioni saranno molte allora un minimo di buona volontà in più la metterei,ma se le assunzioni si contano sulle dita di una mano,lasciateci perdere,non studiate nulla.
buona serata a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da champ10n Visualizza il messaggioCome facciamo a vedere quanti saranno presi nella nostra provincia ?
Comunque anche se al momento sono solo 2 i posti non è detto che possano aumentare nella tua stessa provincia, mi è stato spiegato dal sindacalista che le assunzioni vengono fatte in base ai pensionamenti quindi nel corso dell'anno i posti possono aumentare.
Commenta
Commenta