Ma tu che pensi tra i questionari ci saranno anche test del tipo calcola la potenza,la corrente ecc ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Skoppio Visualizza il messaggiociao ragazzi...
c'è qualcuno dell'aquila che ha il test domani??
Commenta
-
Originariamente inviato da edi.89 Visualizza il messaggioRagazzi ciao! Scusate anche io come ho ricevuto la telefonata dall'enel e devo presentarmi venerdì per il concorso.
Volevo farvi due domande: 1- anche a voi per il certificato di residenza hanno richiesto una marca da bollo da 16€?
2- sapete se nel caso di esito positivo poi la sede di lavoro sarà nella propria regione oppure anche in altre regioni d'Italia?
fototessera
copia patente e carta d'identità
copia titolo di studio
e modello da compilare allegato alla mail..
nessun certificato di residenza o marca da bollo..
Commenta
-
Originariamente inviato da giannigianni Visualizza il messaggioA me nella mail hanno chiesto:
fototessera
copia patente e carta d'identità
copia titolo di studio
e modello da compilare allegato alla mail..
nessun certificato di residenza o marca da bollo..
anche a me solo questo...
Commenta
-
curriculum vita
Originariamente inviato da dippi87 Visualizza il messaggioIo ho letto che solo fino i primi di novembre durano i colloqui!
comunque io inserii il cv 4 anni fa, durante questi anni un amico che lavora in Enel mi ha detto che non hanno più assunto.
Forse guardano anche in base alla data di invio cv!
Boh, domani vado e vi racconto!
Commenta
-
Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggioi curriculum in genere valgono 2 anni perciò dopo tale data vanno rimandati e aggiornati.
Commenta
Commenta