annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

50 operatori tributari AD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 50 operatori tributari AD

Per Giuseppe M..

se conosci qualcuno che ha questo libro della simone io farei le copie solo della parte della legislazione doganale anche se devo essere sincero è un pò deludente. Tuttavia, mi sono un pò informato in giro e ho visto che i testi di legislazione doganale sono due e costano entrambi 60 euro!!!

Pertanto, a questo punto ho deciso di partire dal libro della Simone e di integrare direttamente con i codici e i testi unici scaricabili gratuitamente dal sito dell'agenzia delle dogane.... buon lavoro

Commenta

Grazie per le info ed i consigli sono davvero utili e farò come dici tu. ciao Giuseppe M

Commenta

<font color="deeppink">ciao a tutti!ho visto solo ora la data del cancorso...e vorrei sapere da dove si studia per la prima prova!grazie a tutti <font color="deeppink"></font></font><font color="deeppink">ciaooo!</font>

Commenta

Ciao a tutti! Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi quali sono i compiti di un operature tributario e la seconda prova in cosa consiste concretamente? Grazie a chiunque mi risp.

Commenta

Per Lunanera...

Ritengo che la prova attitudinale consisterà nello svolgimento di quiz psico-attitudinali di vario tipo logico-matematici, astratti, verbali, etc.. Vero è che... mi sa un pò di presa in giro posporre la capacità psico-attitudinale a quella tecnica.. semmai bisognava anteporla o quanto meno renderla concomitante... comunque... pensiamo a superare quella oggettivo-professionale per il momento.. buono studio a tutti.

Commenta

sto studiacchando per questo concorso...

sicuramente lo provero'...

ma i posti sono talmente pochi,che fanno passare la voglia di studiare...

che ne pensate?

Commenta

Come darti torto.

Se poi ci metti il caldo e la splendida parte sulle dogane...

Commenta

hai perfettamente ragioneper quanto riguarda la seconda prova ache io penso che sia formulata in questo modo a meno che non ci sia un ribaltone, ma poi oarliamoci chiaro i posti in palio sono veramnete pochi e l'entusiasmo manca del tutto e la parte doganale è un peso esagerato ma...

Commenta

cosa state studiando per la parte delle dogane? nn c'è qualcuno della zona di milano?

Commenta

Ma secondo voi quanti saremo per questo concorso del c....?

20000 domande di partecipazione e questo topic ha una vitalità...

Commenta

Sto operando...
                      X