quelle online sono quelle del 2010, o per lo meno, dell'ultimo concorso da coadiutore con profilo statistico prima di questo. Lo so per certo, ho chiesto ad uno degli utlimi vincitori che ha preso servizio nel 2011..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PROFILO C - 76 (7) coaudiutori Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Severa Visualizza il messaggioquelle online sono quelle del 2010, o per lo meno, dell'ultimo concorso da coadiutore con profilo statistico prima di questo. Lo so per certo, ho chiesto ad uno degli utlimi vincitori che ha preso servizio nel 2011..
Io ho trovato un altro forum ****************************/fmess.asp?idt=7680&nor=0&pag=12 dove "peo" diceva che in sostanza l'esercizio con la distribuzione di pareto (traccia 2011) atro non era che una cosa simile data l'anno precedente (2010) , cosa che però io non ritrovo nelle tracce datate 2008 che ho sopra postato.
Commenta
-
grazie Leccebri, queste non le avevo.. vedo che c'è anche una preselettiva, quindi non sono quelle del 2011, e anche i programmi sono abbastanza diversi dal nostro (più economia e meno statistica).
Probabilmente è molto utile a quelli che hanno "scelto" di concentrarsi sulle ultime due materie del programma piuttosto che sulle prime due. Ma qualcosa anche di statistica c'è ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Severa Visualizza il messaggiograzie Leccebri, queste non le avevo.. vedo che c'è anche una preselettiva, quindi non sono quelle del 2011, e anche i programmi sono abbastanza diversi dal nostro (più economia e meno statistica).
Probabilmente è molto utile a quelli che hanno "scelto" di concentrarsi sulle ultime due materie del programma piuttosto che sulle prime due. Ma qualcosa anche di statistica c'è ^^
Commenta
-
Buongiorno,
pur essendo iscritto ad un altro profilo, vorrei gentilmente chiedervi il numero di presenti all'esame di ieri, tanto per iniziare a capire il trend del concorso. E' vero che essendo il nostro esame tra 2 mesi sicuramente la percentuale crescerà essendoci maggior tempo a disposizione, però è comunque un'informazione molto utile.
Grazie a chi vorrà rispondere
Commenta
-
ciao Profilo D,
i numeri precisi non so, ma a occhio eravamo meno di 400 (di cui un buon numero ha consegnato in bianco), e una buona metà è "scomparsa" nell'arco delle prime 3 ore (o erano superpreparati, o si sono arresi ad un certo punto). Spero che siano info utili.
Ai colleghi del profilo C.. coem vi è andata? Chi è venuto di voi (e chi no?)
A me è andata abbastanza bene econometria, ma su statistica temo di aver fatto un disastro. Non ricordavo bene il test del rapporto di verosimiglianza e non riuscivo a calcolare media e varianza dell'esponenziale (sospetto perché non ricordavo come si trova la funzione generatrice dei momenti -.-' ). Insomma ho provato a imbastirla, ma ho i miei dubbi che sia sufficiente.
Voi? Come vi è parsa?
Commenta
Commenta