a questo punto mi viene anche il dubbio se ho tenuto conto che il coefficiente su EL^2 era negativo... non mi ricordo proprio... vabbe speriamo correggano celermente...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PROFILO C - 76 (7) coaudiutori Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Certo dipende da cosa si è studiato meglio o meno...da quella che è stata la preparazione universitaria anche...è tutto molto soggettivo...diciamo che come in tutte le cose ci voleva anche una certa dose di fortuna!
Di statistica una traccia era sulla distribuzione binomiale e chiedeva di calcolarne media e varianza e poi non ricordo se il resto verteva su metodi di stima o test di ipotesi. Nell'altra traccia c'era la distribuzione normale invece, bisognava calcolare stime di massima verosimiglianza e poi altre domande che comprendevano anche teoria di campioni e una tabella da analizzare.
Commenta
-
bè secondo me anche quest'anno saranno veloci visto che mi è sembrato che saranno pochi i compiti da correggere...speriamo si sbrighino...sono convinta di non passare ma in fondo in fondo una piccola speranza c'è sempre e meglio saperlo subito visto che per l'orale c'è un mondo di roba da studiare...
Commenta
-
certo é che i primi sette posti saranno dei candidati che hanno fatto le altre due materie rispetto alle nostre... perché é piu probabile che quelli che fra loro sono stati piu bravi prenderanno punteggi piu alti di quelli piu bravi fra noi...e non é per niente facile recuperare tanti punti all'orale...
Commenta
Commenta