annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PROFILO C - 76 (7) coaudiutori Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a chi lo ha superato mandano una mail e credo che questo cmq si possa fare in tempi brevi....

Commenta

Originariamente inviato da newyorker Visualizza il messaggio
      a chi lo ha superato mandano una mail e credo che questo cmq si possa fare in tempi brevi....
      no sei tu che devi farti vivo scrivendogli!

Commenta

Originariamente inviato da newyorker Visualizza il messaggio
        Non credo mandino mail. Caricano l'applicativo dove inserisci il tuol codice fiscale e ottieni il tuo risultato...

Commenta

fino alla scorsa edizione del concorso a chi l'ha superato hanno mandato una mail nella quale contestualmente comunicavano la data dell'orale, se poi stavolta faranno diversamente non lo so...

Commenta

Allo scorso concorso ho partecipatop e l'unica mail che arrivava era quella della newsletter che diceva che era stato pubblicato l'applicativo per vedere il proprio risultato (parlo del concorso per 15 coadiutori per analisi economica regionale)

Commenta

la mia fonte sono dei coadiutori-profilo giuridico, si vede allora che non è una prassi che adottano sempre...

Commenta

mi sembra di ricordare dal bando che la comunicazione avverrà esclusivamente sul sito, e che non esce nemmeno in Gazzetta Ufficiale. Il sito avrà valenza ufficiale..
                ma voi avete lasciato una mail quando vi siete iscritti? Io non mi ricordo di averlo fatto..

Commenta

Originariamente inviato da sbal Visualizza il messaggio
                  Allo scorso concorso ho partecipatop e l'unica mail che arrivava era quella della newsletter che diceva che era stato pubblicato l'applicativo per vedere il proprio risultato (parlo del concorso per 15 coadiutori per analisi economica regionale)
                  L'email alla precedente edizione del concorso é stata mandata solo a chi ha superato lo scritto. Poi é stata messa l'applicazione sul sito

Commenta

Non posso saperlo perché non l'ho passato l'anno scorso
                    Severa non hai nessuna novitá vero?

Commenta

Originariamente inviato da Rosa82 Visualizza il messaggio
                      L'email alla precedente edizione del concorso é stata mandata solo a chi ha superato lo scritto. Poi é stata messa l'applicazione sul sito
                      era quello che sapevo io...ai vincitori si manda una mail, ma visto che a noi non è arrivato nulla....

Commenta

Sto operando...
                      X