annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PROFILO C - 76 (7) coaudiutori Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Anch'io molto peggio del previsto

    Alla prossima!!

    Commenta


      BOCCIATA ... peggio della scorsa edizione...

      Commenta


        Non ammessa all'orale!!!!! :-(((((

        Commenta


          Non ammessa all'orale!!!!! :-(((((
          Sapete quanti sono stati ammessi????

          Commenta


            Originariamente inviato da Rosa82 Visualizza il messaggio
            Non ammessa all'orale!!!!! :-(((((
            Sapete quanti sono stati ammessi????
            pare 21 su 338!

            Commenta


              Davvero pochi!!!!
              E gli orali quando iniziano?

              Commenta


                22 statistica. 9 econometria sapete se si può assistere agli orali??

                Commenta


                  complimenti per il 22 in statistica, io ho preso 6. Se avessimo fatto il compito insieme saremmo passate, con il mio 15 in econometria.. sigh. Non si possono fare concorsi in cooperazione? ;-)

                  Commenta


                    grazie! magari ci si potesse aiutare ma poi all'orale passeremmo in troppi

                    Commenta


                      beh, in più di 21 non sarebbe poi una danno tanto grave.. anche perché non mi aspetto che tutti e 21 passino l'orale, per cui mi chiedo se riusciranno a coprire i 7 posti! capace che tra pochi mesi esca un nuovo concorso.. se contavano di avere una graduatoria da cui attingere per due anni e si ritrovano con un pugno di idonei.. doranno per forza indirne un altro, a meno di non stravolgere i piani di assunzione completamente.
                      C'è da dire che si sta discutendo in questi giorni di riforma delle carriere, quindi potrebbe anche cambiare tutto. La speranza, però, è l'ultima a morire!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X