Originariamente inviato da Coadiutore_Stat
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PROFILO C - 76 (7) coaudiutori Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da arabatur Visualizza il messaggioAnch'io idoneo ma non tra i primi 7..
Ora aspettiamo..
che ci comunichino qualcosa?
Riguardo all'esame, ricorda un po' la prova orale dell'esame di 5° superiore.
Dura un po' meno di 1 ora. Le domande non sono difficili, poi si complicano, ovviamente per stabilire il livello di conoscenza che avete. Per la materia che non avete fatto allo scritto, vi chiedono di più, ovvio.
Riguardo all'inglese è semplicemente una conversazione: dire quello che pensate su un argomento.
inizi dalla prima materia ... passi alla seconda ... poi alla terza e infine inglese??
Penso che se vogliono ti fanno cadere ... che tu sappia le cinque persone che non sono riuscite a passare sai che voto avevano allo scritto ?? e soprattutto in cosa hanno sbagliato ??
grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da Rosa82 Visualizza il messaggioPer altri concorsi all'orale so che le domande vengono estratte a sorte dalla persona che sostiene l'orale... ma qui mi è parso di capire che non è così.....
Commenta
-
Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggioParli di altri concorsi in Banca d'Italia? Non mi risulta che le domande all'orale vengano estratte a sorte.
Commenta
-
Originariamente inviato da Rosa82 Visualizza il messaggioMi riferisco a concorsi presso altri enti e amministrazioni non in Banca d'Italia.... In tutti i concorsi le domande sono già scritte e vengono estratte a sorte... Come accade allo scritto...
Commenta
-
Originariamente inviato da Severa Visualizza il messaggiocongratulazioni a chi ce l'ha fatta! Vincitori o idonei, tanto mi smebra che entreranno tutti.. quando entrate fateci sapere dove vi assegnano (è molto probabile che dovrò avere a che fare con voi ^^)
Commenta
-
Buongiorno a tutti. non so se qualcuno legge ancora il forum... volevo chiedere a qualche idoneo o vincitore se ha voglia di raccontarci e darci qualche consiglio sul concorso... per esempio nell'esame orale interrogano solo i 2 professori o tutti i membri? Viene fatta più di una domanda per materia?? qualche esempio di domanda?
Inoltre vorrei chiedervi su quali testi avete studiato.
Ringrazio chi vorrà rispondere... e fateci sapere se la graduatoria scorre!! In bocca al lupo a tutti!!!
Commenta
Commenta