annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PROFILO C - 76 (7) coaudiutori Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Coadiutore_Stat Visualizza il messaggio
    Mi riferisco al concorso per Coadiutori Statistici...degli altri concorsi non so anche perchè forse il numero di idonei era molto elevato in relazione alle esigenze della Banca...per il concorso coad stat la graduatoria è stata sempre esaurita!
    E' anche vero che siete pochini, 22, 16... gli informatici sono molti di più. Nell'ultimo concorso da coadiutore ICT parliamo di 125 in graduatoria, tra profilo A e B, a cui si aggiungono altri 150 assistenti ICT, sempre tra profilo A e B.

    Commenta


      Originariamente inviato da arabatur Visualizza il messaggio
      Anch'io idoneo ma non tra i primi 7..
      Ora aspettiamo..
      che ci comunichino qualcosa?


      Riguardo all'esame, ricorda un po' la prova orale dell'esame di 5° superiore.
      Dura un po' meno di 1 ora. Le domande non sono difficili, poi si complicano, ovviamente per stabilire il livello di conoscenza che avete. Per la materia che non avete fatto allo scritto, vi chiedono di più, ovvio.
      Riguardo all'inglese è semplicemente una conversazione: dire quello che pensate su un argomento.
      Immagino che sia molto selettivo e che non dipenda dal voto dello scritto ... quante domande ti fanno a materia?
      inizi dalla prima materia ... passi alla seconda ... poi alla terza e infine inglese??

      Penso che se vogliono ti fanno cadere ... che tu sappia le cinque persone che non sono riuscite a passare sai che voto avevano allo scritto ?? e soprattutto in cosa hanno sbagliato ??

      grazie mille

      Commenta


        Per altri concorsi all'orale so che le domande vengono estratte a sorte dalla persona che sostiene l'orale... ma qui mi è parso di capire che non è così.....

        Commenta


          Originariamente inviato da Rosa82 Visualizza il messaggio
          Per altri concorsi all'orale so che le domande vengono estratte a sorte dalla persona che sostiene l'orale... ma qui mi è parso di capire che non è così.....
          Parli di altri concorsi in Banca d'Italia? Non mi risulta che le domande all'orale vengano estratte a sorte.

          Commenta


            Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
            Parli di altri concorsi in Banca d'Italia? Non mi risulta che le domande all'orale vengano estratte a sorte.
            Mi riferisco a concorsi presso altri enti e amministrazioni non in Banca d'Italia.... In tutti i concorsi le domande sono già scritte e vengono estratte a sorte... Come accade allo scritto...

            Commenta


              Originariamente inviato da Rosa82 Visualizza il messaggio
              Mi riferisco a concorsi presso altri enti e amministrazioni non in Banca d'Italia.... In tutti i concorsi le domande sono già scritte e vengono estratte a sorte... Come accade allo scritto...
              OK, ma la Banca d'Italia non è un pubblica amministrazione, non è lo stato o un pezzo di esso, per intenderci.

              Commenta


                congratulazioni a chi ce l'ha fatta! Vincitori o idonei, tanto mi smebra che entreranno tutti.. quando entrate fateci sapere dove vi assegnano (è molto probabile che dovrò avere a che fare con voi ^^)

                Commenta


                  Originariamente inviato da Severa Visualizza il messaggio
                  congratulazioni a chi ce l'ha fatta! Vincitori o idonei, tanto mi smebra che entreranno tutti.. quando entrate fateci sapere dove vi assegnano (è molto probabile che dovrò avere a che fare con voi ^^)
                  sei già dentro Severa?

                  Commenta


                    sì, ma come assistente.. ho provato ad accelerare la carriera ^^

                    Commenta


                      Buongiorno a tutti. non so se qualcuno legge ancora il forum... volevo chiedere a qualche idoneo o vincitore se ha voglia di raccontarci e darci qualche consiglio sul concorso... per esempio nell'esame orale interrogano solo i 2 professori o tutti i membri? Viene fatta più di una domanda per materia?? qualche esempio di domanda?
                      Inoltre vorrei chiedervi su quali testi avete studiato.
                      Ringrazio chi vorrà rispondere... e fateci sapere se la graduatoria scorre!! In bocca al lupo a tutti!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X