Complimenti a pizarro e arabatur per l'idoneità! siete davvero in gamba! Se posso farvi un'altra domanda sull'orale... le domande sono estratte a sorte dal candidato per ciascuna materia? oppure è la commissione che interroga a piacere??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PROFILO C - 76 (7) coaudiutori Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Rosa82 Visualizza il messaggioComplimenti a pizarro e arabatur per l'idoneità! siete davvero in gamba! Se posso farvi un'altra domanda sull'orale... le domande sono estratte a sorte dal candidato per ciascuna materia? oppure è la commissione che interroga a piacere??
Commenta
-
Originariamente inviato da arabatur Visualizza il messaggioLe domande sono a piacere.
Comunque io non credo che ci saranno rinunce.. vedremo se ci chiamano nel 2014
Auguri ai vincitori e agli idonei.
Al riguardo, per le ragazze, se siete interessate, affitto una camera matrimoniale in Largo Orazi e Curiazi (vicinissimo alla metro A - Colli Albani) in coabitazione con un'altra collega. La casa, appena ristrutturata, è composta di due camere, soggiorno con angolo cottura e bagno. Ci sono due balconi, parquet, aria condizionata e serrande elettriche.
Fatemi sapere.
Commenta
-
Originariamente inviato da insider Visualizza il messaggioAuguri ai vincitori e agli idonei.
Al riguardo, per le ragazze, se siete interessate, affitto una camera matrimoniale in Largo Orazi e Curiazi (vicinissimo alla metro A - Colli Albani) in coabitazione con un'altra collega. La casa, appena ristrutturata, è composta di due camere, soggiorno con angolo cottura e bagno. Ci sono due balconi, parquet, aria condizionata e serrande elettriche.
Fatemi sapere.
se hai qualche info su cosa è successo in passato alle persone in graduatoria e vuoi condividerle, ti saremmo grati!
Commenta
-
Originariamente inviato da pizarro Visualizza il messaggioinsider, ma tu sei entrata direttamente o al secondo giro?
se hai qualche info su cosa è successo in passato alle persone in graduatoria e vuoi condividerle, ti saremmo grati!...
sono vincitore...in passato, gli idonei sono entrati nel giro di 6 mesi un anno e le graduatorie sono state esaurite completamente...
Commenta
-
Ciao ragazzi,
innanzitutto mi congratulo con i vincitori e gli idonei.
Mi sono inserita in questa discussione per rincuorare gli idonei essendo stata anch'io un'idonea al precedente concorso per statistici.
Nel concorso del 2011 gli orali finirono ad ottobre ed io ho ricevuto la chiamata della visita medica preassuntiva a luglio 2012...ho preso servizio ad ottobre 2012 (pensate che c'era agosto in mezzo!)
Noi eravamo in 22 in graduatoria...voi siete in 16, ancora di meno e quindi un punto a vostro favore.
Io dovrei essere rientrata nel secondo giro di chiamate (visto che eravamo un pò in più) ma i tempi si sono abbreviati anche perchè fino a qualche anno fa prima dell'assunzione si facevano tre settimane di corso per i neoassunti...adesso si procede prima con l'assunzione e poi, durante i primi sei mesi di esperimento, si svolge il corso di due settimane.
Non so di preciso quando vi chiameranno ma sono sicura che lo faranno, hanno sempre chiamato tutti quelli in graduatoria prima di bandire il successivo concorso.
Un in bocca al lupo a tutti e godetevi le vacanze estive dopo l'intenso studio di questo periodo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Coadiutore_Stat Visualizza il messaggiohanno sempre chiamato tutti quelli in graduatoria prima di bandire il successivo concorso.
Commenta
Commenta