annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PROFILO C - 76 (7) coaudiutori Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    non so, io ne conosco uno laureato in economia (vincitore del Profilo C) :-(

    Commenta


      @Severa secondo te, so che non hai la sfera di cristallo ), una volta esaurita la graduatoria, usciranno altri bandi per il profilo statistico oppure il trasferimento di alcune funzioni di Vigilanza potrebbe ridurre la necessità di coadiutori statistici? e la sede di assegnazione é Roma? Grazie se vorrai rispondere..;-))

      Commenta


        Credo proprio che uscirà un altro concorso all'esaurimento della graduatoria. Finora ne hanno fatto uno ogni due anni, più o meno, ma stavolta hanno una graduatoria ancora più corta, può darsi che esca anche prima. Lo spostamento delle funzioni di Vigilanza è ancora molto in embrione, ma comunque gli Statistici, in genere, vanno all'Area Ricerche (assegnazione Roma); per la Vigilanza c'è un concorso a sé stante da Ispettore.
        Sono in allerta anche io per il concorso da statistico. Appena lo vedo uscire te lo segnalo. Consiglio di studiacchiare ogni tanto, che tenersi le nozioni fresche aiuta. Specie se i tempi per il nostro profilo saranno stretti come questa volta.

        Commenta


          Originariamente inviato da Severa Visualizza il messaggio
          Credo proprio che uscirà un altro concorso all'esaurimento della graduatoria. Finora ne hanno fatto uno ogni due anni, più o meno, ma stavolta hanno una graduatoria ancora più corta, può darsi che esca anche prima. Lo spostamento delle funzioni di Vigilanza è ancora molto in embrione, ma comunque gli Statistici, in genere, vanno all'Area Ricerche (assegnazione Roma); per la Vigilanza c'è un concorso a sé stante da Ispettore.
          Sono in allerta anche io per il concorso da statistico. Appena lo vedo uscire te lo segnalo. Consiglio di studiacchiare ogni tanto, che tenersi le nozioni fresche aiuta. Specie se i tempi per il nostro profilo saranno stretti come questa volta.

          Grazie davvero per le informazioni sei molto gentile!! Spero che ne facciano altri anche se le prove sono davvero difficili..... Allora attendiamo notizie!!! Buona giornata!

          Commenta


            ma nessuno ha notizie sullo scorrimento della graduatoria?

            Commenta


              più che di scorrimento della graduatoria si dovrebbe parlare di esaurimento. E' talmente breve! Non so se abbiano già preso servizio tutti i 7 vincitori (fino al terzo, di sicuro sì).

              Commenta


                La falbi ha postato su fb e twitter un doc con le assunzioni 2014. Speriamo sia attendibile!

                Commenta


                  Originariamente inviato da pizarro Visualizza il messaggio
                  La falbi ha postato su fb e twitter un doc con le assunzioni 2014. Speriamo sia attendibile!
                  Vai tranquillo:il documento è della Banca

                  Commenta


                    Grande, grazie.
                    Chissà come saranno scaglionate le assunzioni, ma credo sia difficile saperlo ora!

                    Commenta


                      Che voi sappiate quelle nel documento sono tutte le assunzioni previste per il 2014 o è possibile che se ne sblocchino altre?
                      Sono fra gli idonei ARET ma vedo che l'unico posto sbloccatosi é in una regione diversa dalla mia. Resto pieno di speranza ma se per il 2014 non ci dobbiamo aspettare altro, il tempo scorre :-(

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X