annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PROFILO C - 76 (7) coaudiutori Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Complimenti a pizarro e arabatur per l'idoneità! siete davvero in gamba! Se posso farvi un'altra domanda sull'orale... le domande sono estratte a sorte dal candidato per ciascuna materia? oppure è la commissione che interroga a piacere??

Commenta

Originariamente inviato da Rosa82 Visualizza il messaggio
      Complimenti a pizarro e arabatur per l'idoneità! siete davvero in gamba! Se posso farvi un'altra domanda sull'orale... le domande sono estratte a sorte dal candidato per ciascuna materia? oppure è la commissione che interroga a piacere??
      a piacere! (poi non so se le estraggono prima, ma non credo).

Commenta

Le domande sono a piacere.

Comunque io non credo che ci saranno rinunce.. vedremo se ci chiamano nel 2014

Commenta

Originariamente inviato da arabatur Visualizza il messaggio
          Le domande sono a piacere.

Comunque io non credo che ci saranno rinunce.. vedremo se ci chiamano nel 2014

Auguri ai vincitori e agli idonei.
          Al riguardo, per le ragazze, se siete interessate, affitto una camera matrimoniale in Largo Orazi e Curiazi (vicinissimo alla metro A - Colli Albani) in coabitazione con un'altra collega. La casa, appena ristrutturata, è composta di due camere, soggiorno con angolo cottura e bagno. Ci sono due balconi, parquet, aria condizionata e serrande elettriche.

Fatemi sapere.

Commenta

Originariamente inviato da insider Visualizza il messaggio
            Auguri ai vincitori e agli idonei.
            Al riguardo, per le ragazze, se siete interessate, affitto una camera matrimoniale in Largo Orazi e Curiazi (vicinissimo alla metro A - Colli Albani) in coabitazione con un'altra collega. La casa, appena ristrutturata, è composta di due camere, soggiorno con angolo cottura e bagno. Ci sono due balconi, parquet, aria condizionata e serrande elettriche.

Fatemi sapere.
            insider, ma tu sei entrata direttamente o al secondo giro?
            se hai qualche info su cosa è successo in passato alle persone in graduatoria e vuoi condividerle, ti saremmo grati!

Commenta

Originariamente inviato da pizarro Visualizza il messaggio
              insider, ma tu sei entrata direttamente o al secondo giro?
              se hai qualche info su cosa è successo in passato alle persone in graduatoria e vuoi condividerle, ti saremmo grati!
              sono un uomo ...
              sono vincitore...in passato, gli idonei sono entrati nel giro di 6 mesi un anno e le graduatorie sono state esaurite completamente...

Commenta

Grazie insider, scusami ma come ho letto "per ragazze" nell'annuncio ho inferito in modo sbagliato!

Commenta

Ciao ragazzi,
                  innanzitutto mi congratulo con i vincitori e gli idonei.
                  Mi sono inserita in questa discussione per rincuorare gli idonei essendo stata anch'io un'idonea al precedente concorso per statistici.
                  Nel concorso del 2011 gli orali finirono ad ottobre ed io ho ricevuto la chiamata della visita medica preassuntiva a luglio 2012...ho preso servizio ad ottobre 2012 (pensate che c'era agosto in mezzo!)
                  Noi eravamo in 22 in graduatoria...voi siete in 16, ancora di meno e quindi un punto a vostro favore.
                  Io dovrei essere rientrata nel secondo giro di chiamate (visto che eravamo un pò in più) ma i tempi si sono abbreviati anche perchè fino a qualche anno fa prima dell'assunzione si facevano tre settimane di corso per i neoassunti...adesso si procede prima con l'assunzione e poi, durante i primi sei mesi di esperimento, si svolge il corso di due settimane.
                  Non so di preciso quando vi chiameranno ma sono sicura che lo faranno, hanno sempre chiamato tutti quelli in graduatoria prima di bandire il successivo concorso.
                  Un in bocca al lupo a tutti e godetevi le vacanze estive dopo l'intenso studio di questo periodo!!!

Commenta

Originariamente inviato da Coadiutore_Stat Visualizza il messaggio
                    hanno sempre chiamato tutti quelli in graduatoria prima di bandire il successivo concorso.
                    Non sempre, comunque. Concorso ass ict del 2008 sono rimasti fuori alcuni idonei.

Commenta

Mi riferisco al concorso per Coadiutori Statistici...degli altri concorsi non so anche perchè forse il numero di idonei era molto elevato in relazione alle esigenze della Banca...per il concorso coad stat la graduatoria è stata sempre esaurita!

Commenta

Sto operando...
                      X