annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PROFILO C - 76 (7) coaudiutori Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lavoro lì :-)

Commenta

Originariamente inviato da Severa Visualizza il messaggio
      lavoro lì :-)
      ....and.... what about today??

Commenta

No vabbè, io oggi avrò controllato il sito 30 volte

Commenta

credo basti controllare il sito solo il martedì e il venerdì, in corrispondenza con le uscite della gazzetta ufficiale. #noalleansieinutili

Commenta

Originariamente inviato da thesea86 Visualizza il messaggio
            #noalleansieinutili
            eheh...speravo in un' anticipazione online del lunedì

Commenta

Si pubblica il martedi e venerdi sulla gazzetta ufficiale, questi risultati non c'entrano nulla, possono uscire qualunque giorno della settimana

Commenta

Originariamente inviato da sbal Visualizza il messaggio
                Si pubblica il martedi e venerdi sulla gazzetta ufficiale, questi risultati non c'entrano nulla, possono uscire qualunque giorno della settimana
                vorrà dire che entrerò anch'io nel refresh compulsivo del sito di BdI.

Commenta

credo che abbiano finito.. ci vorranno i tempi tecnici della messa online.. che non so quanto siano.. un paio di giorni? Continuate col refresh compulsivo! :-)

Commenta

credo che abbiano finito.. ci vorranno i tempi tecnici della messa online.. che non so quanto siano.. un paio di giorni? Continuate col refresh compulsivo! :-)

Ci siamo!!!! Io penso stasera!!! si sa in BDI sono velocissimi!!!!!!!!!

Commenta

Da cosa l'hai capito? Chissá quanto ci metteranno ...

Commenta

Sto operando...
                      X