Originariamente inviato da Axel76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia - Bando 76 Coadiutori - 01/02/2013
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da 3nzo Visualizza il messaggioNon vorrei dire una cavolata (anche se temo di farlo) ma la risposta alla domanda n. 104 del test preselettivo del profilo A (quella dei due mazzi di carte) mi pare sbagliata. Per me è vera solo la risposta n. 4 (non la 2 e la 4 come suggerisce la risposta C)
Aspetto conferme (o smentite )
Commenta
-
Originariamente inviato da 3nzo Visualizza il messaggioRipropongo una domanda postata qualche giorno fa.....sperando che qualcuno mi presti attenzione.....
le condizioni espresse (sia nel 1 sia nel 2) valgono per le carte pari nel 1 e dispari nel 2 ma non escludono dal mazzo la presenza di altre carte.
la condizione del 1 mazzo è carta pari allora SICURAMENTE c'è multiplo di 3 ma nulla esclude che il multiplo di 3 possa essere anche dietro una carta dispari.
questo secondo me.
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccia28 Visualizza il messaggioCiao a tutti, c'è qualcuno del Molise che partecipa al concorso, disponibile a studiare con me?
Grazie Mille.
Io sono molisano. vuoi scambiare mail?
Commenta
-
Originariamente inviato da mezzelfo Visualizza il messaggioscusate sono neo iscritto al forum, di roma, e partecipo alla lettera A.
qualcuno sa dirmi come sono valutate le risposte corrette, non corrette e non date?
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da mezzelfo Visualizza il messaggioovviamente mi riferivo al test preselettivo quali sono i punteggi nel caso io dia una risposta errata o non la dia proprio?
Commenta
Commenta