qualcuno ti ha risposto che avrei anch'io lo stesso dubbio.. grazie mille
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia - Bando 76 Coadiutori - 01/02/2013
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ladyinred Visualizza il messaggioSalve a tutti!
Che ne dite di creare una discussione a parte per chi č iscritto al profilo giuridico? Cosģ ci confrontiamo sui testi per studiare e sulle altre info utili a chi farą il concorso per il profilo B!
Dai un'occhiata alla pagina principale del forum e la trovi!
Commenta
-
@ fabi2013
Originariamente inviato da Fabi2013 Visualizza il messaggioLa discussione per il profilo giuridico esiste gią!!
Dai un'occhiata alla pagina principale del forum e la trovi!
Commenta
-
Salve a tutti.
Stavo cercando di acquistare online una versione aggiornata di Codice Civile con i Principi Contabili che non sia annotato nč commentato in modo da poterlo utilizzare per la prova scritta (qualora dovessi riuscire ad accedervi s'intende!).
Avete qualche titolo da segnalarmi? Qualche testo insomma che, nell'eventualitą, non sia costretto a lasciare fuori dall'aula in quanto "fuori norma" rispetto a quanto indicato nel Bando del concorso.
Grazie mille! Ciao.
Commenta
-
Originariamente inviato da Linus105 Visualizza il messaggioSalve a tutti.
Stavo cercando di acquistare online una versione aggiornata di Codice Civile con i Principi Contabili che non sia annotato nč commentato in modo da poterlo utilizzare per la prova scritta (qualora dovessi riuscire ad accedervi s'intende!).
Avete qualche titolo da segnalarmi? Qualche testo insomma che, nell'eventualitą, non sia costretto a lasciare fuori dall'aula in quanto "fuori norma" rispetto a quanto indicato nel Bando del concorso.
Grazie mille! Ciao.
Questo non dovrebbe essere annotato o commentato...
Codice civile. Norme tributarie, principi contabili
Commenta
-
@tizzy8
i testi che hai scelto vanno bene ma devono essere integrati con papers scaricati (con criterio) da Internet; comunque, ho gią indicato nei precedenti post gli argomenti da integrare (i.e. il Giunta - Pisani va integrato con papers riguardanti gli IAS); sul tempo a disposizione per studiare, non posso dirti nulla: č una questione personale.;
@Linus105
sicuramente sono io che non mi spiego: in un precedente post, vi ho spiegato che, essendo i principi contabili nazionali solo regole ragioneristiche e non norme giuridiche, gli stessi non possono essere consultati durante gli scritti. I principi contabili internazionali, invece, poichč adottati con Regolamento UE, sono equiparati a norme e, pertanto, possono essere consultati.
Commenta
-
Originariamente inviato da charlie b. Visualizza il messaggio1)cos č la pagina principale del forum ? 2)esiste anche una pagina face book ? grazie
le discussioni relative ai concorsi indetti dalla Banca d'Italia le trova nel forum 'concorsi pubblici': Concorsi pubblici
la discussione sul profilo giuridico del concorso per 76 coadiutori la trova a questo link:
http://forum.concorsi.it/forum/conco...giuridico.html
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe1107 Visualizza il messaggioInsider secondo la tua esperienza, tutta quella parte che riguarda la contabilitą in senso stretto (rilevazione dei fatti di gestione, scritture contabili di apertura, assestamento, chiusura, movimentazione dei conti, ecc.) č necessario saperle o basta una conoscenza generale?("basta una conoscenza generale").
Commenta
Commenta