annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - Bando 76 Coadiutori - 01/02/2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno,
    è possibile sapere il numero dei presenti al profilo A di oggi?
    Grazie

Commenta

oggi c'era la prova in bocca al lupo a chi è andato, io mi sono concentrato sul concorso AE

Commenta

Vorrei commentare due domande tecniche: rischio sistemico o sistematico per il beta?, il bilancio verso tutti i destinatari?, euribor?, passività correnti estinguibili futuri 12 mesi? Qualcuno si ricorda altre domande? Mi ricordo un altra gestione risparmio solo sicav e sgr?
        Se si recedé il contratto di prestito prima della scadenza pagò una penale non superiore agli interessi che devo ancora pagare? Datemi le risposte giuste a queste domande e io se mi ricordo ancora qualcosa la condivido con voi a più tardi!

Commenta

puoi comunicare il numero dei partecipanti di oggi, solo per dei fini statistici?
          Grazie mille

Commenta

Covered bond doppia garanzia? , step up? Rischio base differenza..... La risposta era rischio base? Obbligo astensione era la risposta? Limite 1000 euro era la risposta?

Commenta

Allora nel primo gruppo eravamo circa 900

Commenta

Allora ancora una domanda che mi è venuta in mente i principi contabili tra un bilancio all altro possono cambiare, in caso eccezionali? O riportando in relazione sulla gestione?

Commenta

Rendiconto finanziario non tengo conto delle fideiussioni? La put aumenta il valore al crescere di ...... Non mi ricordo le possibili risposte aiutatemi non ricordo neanche se era posta in questo modo la domanda! Poi mi ricordo sulla gestione extra operativa quale era tra fin fiscale tipica e un altra risposta che non ricordo quale era la risposta giusta?

Commenta

Buongiorno a tutti.
                    Scusate avrei bisogno della seguente informazione: qualcuno sa dirmi quanto tempo è concesso per svolgere il test preselettivo? io sono iscritto al profilo B ma credo che la tempistica sia la stessa degli altri profili.
                    Grazie mille anticipatamente a chi vorrà e potrà rispondermi!

Commenta

Teoria Dell ordine di scelta credo era finan interno debito e ultimo emissioni poi una domanda sul fatto che potevano essere promossi strumenti finanziari crediti e altri aiutatemi non ricordo bene la domanda quale era la risposta giusta?

Commenta

Sto operando...
                      X