per Insider... ho visto che organizzano dei corsi per la preparazione al concorso.. secondo te sono validi ??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia - Bando 76 Coadiutori - 01/02/2013
Comprimi
X
-
veramente? dove? chi li tiene?Originariamente inviato da Diamonds Visualizza il messaggioper Insider... ho visto che organizzano dei corsi per la preparazione al concorso.. secondo te sono validi ??
Commenta
-
su internet è pieno basta cliccare su google corsi x la preparazione 76 coadiutori banca d'italia.....a marzo si terrà quello organizzato dalla simone riguardo la prova attitudinale....sede napoli ed un'altra ke nn ricordo al momento....Originariamente inviato da insider Visualizza il messaggioveramente? Dove? Chi li tiene?
Commenta
-
caspita, è possibile che io non abbia un file pdf? Ho la mail i risposta con numero di protocollo, ma nessun pdf...che devo fare?Originariamente inviato da insider Visualizza il messaggiose hai:
- un numero di protocollo;
- un file pdf;
- una mail di risposta...
...la domanda è veramente stupida
Commenta
-
ragazzi, a me non sembrano cose serie, soprattutto perchè non indicano i docenti. potrebbe venire chiunque e spacciarsi per avvocato cassazionista o magistrato. non fatevi truffare: le cifre per l'iscrizione sono veramente fuori dal mondo. quello della simone sulle prove attitudinali poi, per dirla alla fantozzi, mi sembra "una cagata pazzesca"!Originariamente inviato da FRLT Visualizza il messaggiosu internet è pieno basta cliccare su google corsi x la preparazione 76 coadiutori banca d'italia.....a marzo si terrà quello organizzato dalla simone riguardo la prova attitudinale....sede napoli ed un'altra ke nn ricordo al momento....
Commenta
-
guarda, secondo me sono soldi buttati, poi decidi tu liberamente.Originariamente inviato da Diamonds Visualizza il messaggioscusate..volevo scrivere ad un corso intensivo organizzato dalla Promo p.a.
Commenta
-
se vuoi toglierti qualsiasi dubbio, chiama il centralino della Banca (06.47921) e fatti passare la Divisione Concorsi e Assunzioni del Servizio Personale Gestione Risorse.Originariamente inviato da Giovanni86 Visualizza il messaggioscusatemi se riproponga la domanda: è necessario avere un file pdf? O basta avere un numero di protoccolo collegato al proprio nome?
Commenta

Commenta