Originariamente inviato da 5stelle
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia - Bando 76 Coadiutori - 01/02/2013
Comprimi
X
-
x insider
hai frainteso...la mia non era una provocazione...era una constatazione (ancorchè da confermare da parte tua)...se alle 8.30 sei sui forum (per un concorso che tra le altre cose ti ha già visto tra i vincitori) qualche dubbio mi sorge spontaneo...
comunque grazie e in bocca al lupo a tutti, il concorso è 'bello tosto', ma con studio si passa tranquillamente..
Commenta
-
Originariamente inviato da 5stelle Visualizza il messaggiox insider
hai frainteso...la mia non era una provocazione...era una constatazione (ancorchè da confermare da parte tua)...se alle 8.30 sei sui forum (per un concorso che tra le altre cose ti ha già visto tra i vincitori) qualche dubbio mi sorge spontaneo...
comunque grazie e in bocca al lupo a tutti, il concorso è 'bello tosto', ma con studio si passa tranquillamente..
Quando verrai assunto - dato che sei così supponente e presuntuoso da dare l'evento per cosa sicura - constaterai queste circostanze personalmente!
Anzi, facciamo così: se passi il concorso, ci incontriamo e ti offro una cena!
Commenta
-
Originariamente inviato da Fedonz Visualizza il messaggioper Insider
vista la tua posizione di insider, appunto, non è che riusciresti a sapere se il profilo D ha raggiunto il numero per effettuare le preselettive (2.000 iscritti) e magari anche quante sono le domande pervenute (sempre per il D) ???
Anzi, poichè in alcune provocazioni di taluni sono stato accusato anche di non lavorare, da oggi e fino alla conclusione della procedura concorsuale, mi asterrò dal partecipare a questo forum.
Mi spiace ma è stato frainteso il mio ruolo ed anche offesa la mia onorabilità e professionalità.
Cordialmente.
Commenta
-
Originariamente inviato da insider Visualizza il messaggioNo, ragazzi: così non va. Ho già detto che, ancorchè il mio nickname potrebber fuorviare in tal senso, da me non riceverete alcuna informazione che non sia già pubblica e abbia avuto l'imprimatur dalla Banca.
Anzi, poichè in alcune provocazioni di taluni sono stato accusato anche di non lavorare, da oggi e fino alla conclusione della procedura concorsuale, mi asterrò dal partecipare a questo forum.
Mi spiace ma è stato frainteso il mio ruolo ed anche offesa la mia onorabilità e professionalità.
Cordialmente.
2. non ti incavolare con me che è la prima volta che scrivo!!!!!
3. la mamma dei cretini è sempre incinta! (mi riferisco a chi ha fatto commenti su di te!)
4. take it easy!
Commenta
-
Originariamente inviato da insider Visualizza il messaggioNo, ragazzi: così non va. Ho già detto che, ancorchè il mio nickname potrebber fuorviare in tal senso, da me non riceverete alcuna informazione che non sia già pubblica e abbia avuto l'imprimatur dalla Banca.
Cordialmente.
giusto così insider...
Commenta
Commenta