annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - Bando 76 Coadiutori - 01/02/2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da 5stelle Visualizza il messaggio
    x insider

Ma, curiosita'...sei 'insider'...quindi vuol dire che tu lavori (O ALMENO DOVRESTI LAVORARE)...ma tutto sto tempo per stare sui forum lo hai perche sei non hai nulla da fare (magari vigilanza su qualche intermediario di secondo piano) o perche sei proprio 'di cuore'?

grazie, la tua risposta potrebbe aiutarmi molto!!
    Guarda, non meriteresti neanche una risposta articolata: vai a studiare se vuoi partecipare al Concorso e trovarti un lavoro serio, pretigioso, stimolante, appagante e oltremodo impegnativo come il mio!

Commenta

Sticavoli, ma è proprio vero che siamo un Paese di pettegoli, del resto il Nick si commenta da solo

Insider, non ti curar di loro (lui/lei), ma ...

Commenta

x insider

hai frainteso...la mia non era una provocazione...era una constatazione (ancorchè da confermare da parte tua)...se alle 8.30 sei sui forum (per un concorso che tra le altre cose ti ha già visto tra i vincitori) qualche dubbio mi sorge spontaneo...
        comunque grazie e in bocca al lupo a tutti, il concorso è 'bello tosto', ma con studio si passa tranquillamente..

Commenta

Originariamente inviato da 5stelle Visualizza il messaggio
          x insider

hai frainteso...la mia non era una provocazione...era una constatazione (ancorchè da confermare da parte tua)...se alle 8.30 sei sui forum (per un concorso che tra le altre cose ti ha già visto tra i vincitori) qualche dubbio mi sorge spontaneo...
          comunque grazie e in bocca al lupo a tutti, il concorso è 'bello tosto', ma con studio si passa tranquillamente..
          Quale constatazione? Quale dubbio ti sorge spontaneo? Chi t'ha detto che alle 8.30 io abbia o meno iniziato a lavorare e sia effettivamente in ufficio? E poi, absit iniuria verbis, non faccio mica un lavoro alla catena di montaggio che mi impedisce "di distrarmi" un attimo nella lettura e nella partecipazione ad un forum. E, se ben noti, nelle ultime settimane, ho fatto in media solo un intervento a "prima mattina".
          Quando verrai assunto - dato che sei così supponente e presuntuoso da dare l'evento per cosa sicura - constaterai queste circostanze personalmente!
          Anzi, facciamo così: se passi il concorso, ci incontriamo e ti offro una cena!

Commenta

se passo il concorso ci facciamo un bel pranzo al boschetto..
            saluti a tutti.

Commenta

per Insider

vista la tua posizione di insider, appunto, non è che riusciresti a sapere se il profilo D ha raggiunto il numero per effettuare le preselettive (2.000 iscritti) e magari anche quante sono le domande pervenute (sempre per il D) ???

Commenta

Non vorrei dire una cavolata (anche se temo di farlo) ma la risposta alla domanda n. 104 del test preselettivo del profilo A (quella dei due mazzi di carte) mi pare sbagliata. Per me è vera solo la risposta n. 4 (non la 2 e la 4 come suggerisce la risposta C)

Aspetto conferme (o smentite )

Commenta

Originariamente inviato da Fedonz Visualizza il messaggio
                  per Insider

vista la tua posizione di insider, appunto, non è che riusciresti a sapere se il profilo D ha raggiunto il numero per effettuare le preselettive (2.000 iscritti) e magari anche quante sono le domande pervenute (sempre per il D) ???
                  No, ragazzi: così non va. Ho già detto che, ancorchè il mio nickname potrebber fuorviare in tal senso, da me non riceverete alcuna informazione che non sia già pubblica e abbia avuto l'imprimatur dalla Banca.
                  Anzi, poichè in alcune provocazioni di taluni sono stato accusato anche di non lavorare, da oggi e fino alla conclusione della procedura concorsuale, mi asterrò dal partecipare a questo forum.
                  Mi spiace ma è stato frainteso il mio ruolo ed anche offesa la mia onorabilità e professionalità.
                  Cordialmente.

Commenta

Originariamente inviato da insider Visualizza il messaggio
                    No, ragazzi: così non va. Ho già detto che, ancorchè il mio nickname potrebber fuorviare in tal senso, da me non riceverete alcuna informazione che non sia già pubblica e abbia avuto l'imprimatur dalla Banca.
                    Anzi, poichè in alcune provocazioni di taluni sono stato accusato anche di non lavorare, da oggi e fino alla conclusione della procedura concorsuale, mi asterrò dal partecipare a questo forum.
                    Mi spiace ma è stato frainteso il mio ruolo ed anche offesa la mia onorabilità e professionalità.
                    Cordialmente.
                    1. scusa ma non ho letto le precedenti 86 pagine di forum visto che mi serveribbe un giorno intero!!
                    2. non ti incavolare con me che è la prima volta che scrivo!!!!!
                    3. la mamma dei cretini è sempre incinta! (mi riferisco a chi ha fatto commenti su di te!)
                    4. take it easy!

Commenta

Originariamente inviato da insider Visualizza il messaggio
                      Cordialmente.
                      quando si dice...gli dai un dito si prendono il braccio.
                      giusto così insider...

Commenta

Sto operando...
                      X