Originariamente inviato da bludsak
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia - Bando 76 Coadiutori - 01/02/2013
Comprimi
X
-
Scusate, ripropongo il quesito nella speranza qualcuno sappia darmi una mano.Originariamente inviato da Linus105 Visualizza il messaggioCiao a tutti,
qualcuno di voi saprebbe indicarmi, relativamente al testo di Finanza Aziendale di Damodaran/Roggi 3^Ed., quali argomenti siano da fare e quali no? Non avendo mai studiato questa materia, scorrendo l'indice del testo, ho difficoltà ad individuare gli argomenti indicati nel bando della Banca d'Italia. Eventualmente sapreste anche indicarmi quali argomenti è opportuno integrare?
Grazie mille.
Ciao.
Grazie ancora!
Commenta
-
direi di noOriginariamente inviato da balotta Visualizza il messaggioAh ora ho capito grazie.. quindi quello di coadiutore non è il grado più basso in Bdi?
Banca d'Italia - Laurea
Commenta
-
Chi lo va dicendo??? Ti consiglio di rileggere le pagine indietro del forum..Originariamente inviato da ve.domy Visualizza il messaggio..alcuni stanno dicendo che è usc una banca dati con le 5000 domande del concorso...
Commenta
-
cmq ho visto i test e le tracce scritte del 2011 (profilo A), e rispetto a quelle del 2010 sono, a mio avviso, davvero molto più difficili.....i test per altro vanno molto nello specifico degli argomenti (davvero troppo io penso).......a livello di esercizi pratici qualcuno può consigliare come esercitarsi e su quali testi (sempre per le materie del profilo A)?
Commenta
-
Certo, per test mi riferivo alle prove che costituiscono il concorsoOriginariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioper l'assunzione non ti basta superare il test, bisogna vincere il concorso: superata questa "formalità", l'esperimento si passa anche attentando alla vita del capo servizio (eviterei il Governatore, non si sà mai)
Commenta
-
Legislazione ti consiglio l'antonucci. Quanti iscritti siete al profilo b?Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggioSalve ragazzi, io concorro per il profilo B.. C'è ualcuno tra voi che vorrebbe confrontarsi sui testi da utilizzare?? Soprattutto su amministrativo e legisl. Bancaria e finanziaria!! Grazie
Commenta

Commenta