Originariamente inviato da bludsak
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia - Bando 76 Coadiutori - 01/02/2013
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Linus105 Visualizza il messaggioCiao a tutti,
qualcuno di voi saprebbe indicarmi, relativamente al testo di Finanza Aziendale di Damodaran/Roggi 3^Ed., quali argomenti siano da fare e quali no? Non avendo mai studiato questa materia, scorrendo l'indice del testo, ho difficoltà ad individuare gli argomenti indicati nel bando della Banca d'Italia. Eventualmente sapreste anche indicarmi quali argomenti è opportuno integrare?
Grazie mille.
Ciao.
Grazie ancora!
Commenta
-
Originariamente inviato da balotta Visualizza il messaggioAh ora ho capito grazie.. quindi quello di coadiutore non è il grado più basso in Bdi?
Banca d'Italia - Laurea
Commenta
-
Originariamente inviato da ve.domy Visualizza il messaggio..alcuni stanno dicendo che è usc una banca dati con le 5000 domande del concorso...
Commenta
-
cmq ho visto i test e le tracce scritte del 2011 (profilo A), e rispetto a quelle del 2010 sono, a mio avviso, davvero molto più difficili.....i test per altro vanno molto nello specifico degli argomenti (davvero troppo io penso).......a livello di esercizi pratici qualcuno può consigliare come esercitarsi e su quali testi (sempre per le materie del profilo A)?
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioper l'assunzione non ti basta superare il test, bisogna vincere il concorso: superata questa "formalità", l'esperimento si passa anche attentando alla vita del capo servizio (eviterei il Governatore, non si sà mai)
Commenta
-
Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggioSalve ragazzi, io concorro per il profilo B.. C'è ualcuno tra voi che vorrebbe confrontarsi sui testi da utilizzare?? Soprattutto su amministrativo e legisl. Bancaria e finanziaria!! Grazie
Commenta
Commenta