Mi chiarisci anche quella della nota integrativa? Come hai risposto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia - Bando 76 Coadiutori - 01/02/2013
Comprimi
X
-
Ciao. Le informazioni extra-contabili riportate in nota integrativa sono quelle che si riferiscono al numero di dipendenti, incluse nella parte C della stessa. Tra l'altro le altre opzioni in ogni caso non potevano essere giuste in quanto tutte informazioni contabiliOriginariamente inviato da bingo12 Visualizza il messaggioMi chiarisci anche quella della nota integrativa? Come hai risposto?
Commenta
-
Questo Codice Civile + principi contabili Nazionali e Internazionali + leggi complementari+...
Codice civile. Norme tributarie, principi contabili, libro di Riccardo Bauer su laFeltrinelli.it 9788895411408
Secondo voi lo possono accettare?
Commenta
-
esattamenteOriginariamente inviato da MrOrange Visualizza il messaggioCiao. Le informazioni extra-contabili riportate in nota integrativa sono quelle che si riferiscono al numero di dipendenti, incluse nella parte C della stessa. Tra l'altro le altre opzioni in ogni caso non potevano essere giuste in quanto tutte informazioni contabili
Commenta
-
Se fai riferimento alla stessa che ricordo io la risposta dovrebbe essere remunerazione positiva degli azionisti, o qualcosa del genere...Originariamente inviato da bingo12 Visualizza il messaggioQuesta domanda non la ricordo comunque mi sembra corretto ciò che dici! Per il roe invece ?
Commenta
-
campania anch'ioOriginariamente inviato da Luna88 Visualizza il messaggioCiao a tutti, qualcuno sa consigliarmi dei buoni libri di contabilità, finanza e intermediari su cui preparare lo scritto?? (non che io sia sicura di aver passato i test, voglio solo farmi un'idea). Poi sono anche io di Napoli e se dovessi passare i test preselettivi mi piacerebbe partecipare al gruppo di studio
escansado@gmail.com
Commenta
-
ciao ragazzi..
io ho fatto il profilo A, il turno della mattina..
fra le domande ricordo:
- come classificare le passività o attività non correnti
- la sensibilità beta a quale rischio è riferito
e poi non mele ricordo più
Io alla fine ho risposto solo a quelle che sapevo, non ho rischiato visto la penalità alta..
però adesso mi è venuto un dubbio: le risposte di logica valgono meno di 1 punto?
qualcuno lo sa?
Commenta

Commenta