annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - Bando 76 Coadiutori - 01/02/2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi chiarisci anche quella della nota integrativa? Come hai risposto?

Commenta

Originariamente inviato da bingo12 Visualizza il messaggio
      Mi chiarisci anche quella della nota integrativa? Come hai risposto?
      Ciao. Le informazioni extra-contabili riportate in nota integrativa sono quelle che si riferiscono al numero di dipendenti, incluse nella parte C della stessa. Tra l'altro le altre opzioni in ogni caso non potevano essere giuste in quanto tutte informazioni contabili

Commenta

Quella del roe dove ti chiedeva come era la gestione in base al fatto che era profittevole o no? Io ho scritto si mi sembra fosse la d! Ho sbagliato? Aiutatemi

Commenta

Ragazzi scusate se rompo ancora ma mi consigliate qualche libro su cui preparare lo scritto?

Commenta

Questo Codice Civile + principi contabili Nazionali e Internazionali + leggi complementari+...

Codice civile. Norme tributarie, principi contabili, libro di Riccardo Bauer su laFeltrinelli.it 9788895411408

Secondo voi lo possono accettare?

Commenta

Originariamente inviato da MrOrange Visualizza il messaggio
              Ciao. Le informazioni extra-contabili riportate in nota integrativa sono quelle che si riferiscono al numero di dipendenti, incluse nella parte C della stessa. Tra l'altro le altre opzioni in ogni caso non potevano essere giuste in quanto tutte informazioni contabili
              esattamente

Commenta

Questa domanda non la ricordo comunque mi sembra corretto ciò che dici! Per il roe invece ?

Commenta

Originariamente inviato da bingo12 Visualizza il messaggio
                  Questa domanda non la ricordo comunque mi sembra corretto ciò che dici! Per il roe invece ?
                  Se fai riferimento alla stessa che ricordo io la risposta dovrebbe essere remunerazione positiva degli azionisti, o qualcosa del genere...

Commenta

Originariamente inviato da Luna88 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, qualcuno sa consigliarmi dei buoni libri di contabilità, finanza e intermediari su cui preparare lo scritto?? (non che io sia sicura di aver passato i test, voglio solo farmi un'idea). Poi sono anche io di Napoli e se dovessi passare i test preselettivi mi piacerebbe partecipare al gruppo di studio
                    campania anch'io

escansado@gmail.com

Commenta

ciao ragazzi..
                      io ho fatto il profilo A, il turno della mattina..
                      fra le domande ricordo:
                      - come classificare le passività o attività non correnti
                      - la sensibilità beta a quale rischio è riferito
                      e poi non mele ricordo più

Io alla fine ho risposto solo a quelle che sapevo, non ho rischiato visto la penalità alta..
                      però adesso mi è venuto un dubbio: le risposte di logica valgono meno di 1 punto?
                      qualcuno lo sa?

Commenta

Sto operando...
                      X