annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - Bando 76 Coadiutori - 01/02/2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

@studente
    vuoi dimostrare che mi sono contraddetto? a che pro?
    comunque, nella risposta al post del 20.6.2013 sul grado di approfondimento del programma di Diritto Commerciale, non mi era stato specificato a quale profilo ci si riferiva tant'è che io, credendo che ci si riferisse al profilo B, ho risposto (nel I post che tu, opportunamente non hai riportato) che da economista non avrei saputo consigliarvi al riguardo; nel post di FraMi del 5.7.2013, invece, era chiaramente specificato che si concorreva per il profilo A (ma anche questa precisazione non è stata da te quotata).

Commenta

Originariamente inviato da partecipante_PG Visualizza il messaggio
      una domanda per insider:
      tempo fa ho chiamato l'ufficio concorsi per avere info in merito alla sede di assegnazione, in caso di superamento del concorso. Mi hanno risposto che al vincitore viene richiesto di fornire una preferenza, non vincolante.
      Che tu sappia, Bankit cerca di assecondare queste preferenze?? O lo chiede "pro forma" e poi fa come ritiene più opportuno??
      Grazie
      francamente, mi sembra molto prematuro parlare di assegnazione. Comunque, non fatevi illusioni: non c'è un metodo scientifico che viene applicato ed è tutto affidato al fattore umano, ivi comprese le eventuali sponsorizzazioni e/o parentele...

Commenta

Originariamente inviato da insider Visualizza il messaggio
        francamente, mi sembra molto prematuro parlare di assegnazione. Comunque, non fatevi illusioni: non c'è un metodo scientifico che viene applicato ed è tutto affidato al fattore umano, ivi comprese le eventuali sponsorizzazioni e/o parentele...
        Ma non si era detto che sponsorizzazioni e parentele non contano in BDI? Aiuto

Commenta

Originariamente inviato da Leccebri Visualizza il messaggio
          Ma non si era detto che sponsorizzazioni e parentele non contano in BDI? Aiuto
          n c i f c (a f a c d s7a) m p...

Commenta

contano, contano...eccome se contano...

Commenta

Originariamente inviato da nalbandian86 Visualizza il messaggio
              contano, contano...eccome se contano...
              non contano in fase concorsuale fin quando sei anonimo, ma poi, soprattutto in assegnazione eccome se contano...

Commenta

Mai avuto dubbi....
                Quantomeno la fase concorsuale sembrerebbe abbastanza "pulita"...

Commenta

Originariamente inviato da insider Visualizza il messaggio
                  @studente
                  vuoi dimostrare che mi sono contraddetto? a che pro?
                  comunque, nella risposta al post del 20.6.2013 sul grado di approfondimento del programma di Diritto Commerciale, non mi era stato specificato a quale profilo ci si riferiva tant'è che io, credendo che ci si riferisse al profilo B, ho risposto (nel I post che tu, opportunamente non hai riportato) che da economista non avrei saputo consigliarvi al riguardo; nel post di FraMi del 5.7.2013, invece, era chiaramente specificato che si concorreva per il profilo A (ma anche questa precisazione non è stata da te quotata).
                  A che pro devo dimostrare che ti sei contraddetto?
                  Era mia intenzione esprimere la soddisfazione per la risposta ad una domanda che avevo fatto precedemente anche io.

Commenta

Originariamente inviato da studente Visualizza il messaggio
                    A che pro devo dimostrare che ti sei contraddetto?
                    Era mia intenzione esprimere la soddisfazione per la risposta ad una domanda che avevo fatto precedemente anche io.

ok p e r f e t tto

Commenta

Una domanda in merito ai testi di Intermediari Finanziari segnalati da insider (Saunders, Onado, Forestieri-Mottura i principali):
                      ho dato un'occhiata ai relativi indici e, per fare un esempio, mi pare che manchino riferimenti ad uno dei punti presenti nel compito del profilo A, vale a dire la descrizione dei principali modelli utilizzati per calcolare le PD.
                      Non è che, per caso, è opportuno integrare il tutto con qualche testo più "quantitativo"?? Oppure, in ottica dell'eventuale orale, non c'è bisogno di essere così specifici?

Commenta

Sto operando...
                      X