che iniquità
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia - Bando 76 Coadiutori - 01/02/2013
Comprimi
X
-
Antonio, il problema è che per il profilo A eravate tanti. Sicuramente il profilo più numeroso.Originariamente inviato da antoniopap Visualizza il messaggioche iniquità
Commenta
-
Non solo il tuo. Aggiungo che al test del 14 maggio avevano detto chiaramente che avrebbero provato a terminare la correzione per fine luglio. Poi allo scritto hanno detto 12 agosto, ma secondo me è per cautelarsi. La mia impressione è che l'attesa sarà minoreOriginariamente inviato da antoniopap Visualizza il messaggioma dicono che abbiamo consegnato in 300 circa.
boh.....cmq nn ci resta che pazientare.....poi quando uscirà il link sarà questione di un attimo...dentro o fuori, sicuramente il mio cuore batterà a mille
Commenta
-
Tolto il fatto che nell' altro forum la gente sta fuori di cocuzza
no vabbe...ero piegata in due dalle risate.
c e' qualcuno che scrive che i risultati usciranno martedì. Addirittura per tutti e tre i profili.
Io non ci credo. ma se fosse vero... boh..non credo che un interno sia arrivato a tanto. Potrebbe anche essere un troll che non ha niente da fare.
Commenta
-
oh orni, veramente sull' altro sito stanno esagerando.......chi dice che le usciranno martedi i risultati chi smentisce, poi qualcuno afferma che si verrebbe contattati ufficiosamente del superamento del concorso.......dico che sto fregato ( che ogni giorno controllo sul sito anche se credo d' essere fuori) ma in confronto agli altri sono la tranquillità in persona.....:-)
Commenta

Commenta