annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - Bando 76 Coadiutori - 01/02/2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che iniquità

Commenta

Originariamente inviato da antoniopap Visualizza il messaggio
      che iniquità
      Antonio, il problema è che per il profilo A eravate tanti. Sicuramente il profilo più numeroso.

Commenta

ma dicono che abbiamo consegnato in 300 circa.
        boh.....cmq nn ci resta che pazientare.....poi quando uscirà il link sarà questione di un attimo...dentro o fuori, sicuramente il mio cuore batterà a mille

Commenta

Originariamente inviato da antoniopap Visualizza il messaggio
          ma dicono che abbiamo consegnato in 300 circa.
          boh.....cmq nn ci resta che pazientare.....poi quando uscirà il link sarà questione di un attimo...dentro o fuori, sicuramente il mio cuore batterà a mille
          Non solo il tuo. Aggiungo che al test del 14 maggio avevano detto chiaramente che avrebbero provato a terminare la correzione per fine luglio. Poi allo scritto hanno detto 12 agosto, ma secondo me è per cautelarsi. La mia impressione è che l'attesa sarà minore

Commenta

Tolto il fatto che nell' altro forum la gente sta fuori di cocuzza

no vabbe...ero piegata in due dalle risate.

c e' qualcuno che scrive che i risultati usciranno martedì. Addirittura per tutti e tre i profili.

Io non ci credo. ma se fosse vero... boh..non credo che un interno sia arrivato a tanto. Potrebbe anche essere un troll che non ha niente da fare.

Commenta

oh orni, veramente sull' altro sito stanno esagerando.......chi dice che le usciranno martedi i risultati chi smentisce, poi qualcuno afferma che si verrebbe contattati ufficiosamente del superamento del concorso.......dico che sto fregato ( che ogni giorno controllo sul sito anche se credo d' essere fuori) ma in confronto agli altri sono la tranquillità in persona.....:-)

Commenta

e che capperi.......un po' di mare farebbe bene a tutti......

Commenta

Ciao Insider!
                  Ti volevo chiedere solo un tuo parere personale! Nell'altro forum c'è chi dice che i risultati del profilo A escono domani o giovedì!
                  Secondo te può essere possibile o lo dubiti fortemente? A quanto pare anche lui dice di essere un interno!
                  Grazie mille

Commenta

....ed inoltre:
                    c'è chi dice che, insieme o addirittura prima della comunicazione dei risultati nel sito web, Bankit invierà una email per dare la medesima comunicazione ed indicare la data dell'eventuale orale.
                    E' una bufala o può corrispondere a verità???

Commenta

Domanda scema: ma se quelli che superano lo scritto con votazione sufficiente fossero meno di 45 (parlo del Profilo A)...... l'orale lo fanno lo stesso??

Commenta

Sto operando...
                      X