annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - Bando 76 Coadiutori - 01/02/2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X escansado
    Sapevo che di solito facevano confrontare il compito con uno di quelli sufficienti.
    In ogni caso se ti può aiutare posso dirti cosa avevo in maniera sintetica io su fin e INT
    cosi confronti.

Commenta

ma quando iniziano gli orali?

Commenta

Originariamente inviato da concorsista_83 Visualizza il messaggio
        ma quando iniziano gli orali?
        le prove orali sono iniziate ieri

Commenta

Ma anche per il profilo A??

Commenta

Originariamente inviato da Geurs Visualizza il messaggio
            Ma anche per il profilo A??
            Credo di si, ma non sono sicuro.

Commenta

C'è qualcuno che ha già concluso l'orale e vuole darci qualche news?

Commenta

infatti, io mi riferivo al profilo A, qualcuno ha già sostenuto l'orale? Come è andato? E cmq in bocca al lupo a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da concorsista_83 Visualizza il messaggio
                  infatti, io mi riferivo al profilo A, qualcuno ha già sostenuto l'orale? Come è andato? E cmq in bocca al lupo a tutti.
                  Se non ricordo male mi sembrava di aver letto sull'altro forum che per il profilo A gli esami cominceranno il 9, ma potrei sbagliarmi.
                  Ad ogni modo voi quando ce l'avete? Io il 18 pomeriggio e non ho problemi a dire subito dopo com'è andata!

Commenta

io l'avrò il 24 pomeriggio e non vedo l'ora che arrivi perchè ormai non ce la faccio più

Commenta

Oggi inizia il profilo A... attendiamo fiduciosi aggiornamenti...

Commenta

Sto operando...
                      X