annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - Bando 76 Coadiutori - 01/02/2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Axel76 Visualizza il messaggio
    Orni, Geurs,
    Penso che orientativamente l'intervallo dei voti per i vincitori sarà tra i 70-80.
    per l'orale posso dire che è selettivo, a me e' durato un'ora e 30 minuti. E' necessario essere preparati. Se si è lavorato bene lo si passa perchè la commissione non ha nessun interesse a bocciare. Certo non regalano nulla. Tieni conto che hanno bocciato ragazzi che allo scritto avevano voti mediamene alti.
    E' una commissione molto seria ...
    buono studio
    Ma sai per caso come mai i due del tuo giorno sono stati bocciati? Non hanno risposto per niente alle domande o semplicemente hanno risposto in modo incerto? C'è una specie di mini-competizione tra i 6 candidati della giornata, nel senso che il peggiore o i peggiori tra i 6 vengono bocciati o non c'entra niente?
    Grazie

Commenta

Alex e orni voi siete del profilo D? per il profilo A non si sa niente?

grazie mille, inizio ad ansieggiare.

Commenta

Originariamente inviato da concorsista_83 Visualizza il messaggio
        Alex e orni voi siete del profilo D? per il profilo A non si sa niente?

grazie mille, inizio ad ansieggiare.
        Nessuna novità del profilo A? Come sta andando? Quanti idonei/non idonei...

Commenta

E la prima settimana è andata..... e tutto tace!!!!!

Commenta

ragazzi io ho fatto l'orale ieri. L'ho passato quindi sono idonea ma non credo di essere nel 45.

Comunque non è proprio una passeggiata, la commissione è tranquilla e ti mette a tuo agio da subito però le domande sono incalzanti, partono dal generale e arrivano al particolare e l'inglese ha il suo peso.
            Chiedono tutte le materie, almeno u 2 o 3 domande in ogni materia però sono tranquilli.

In bocca al lupo a tutti

Commenta

Che voto hai che non credi dibessere tra i primi 45?

Commenta

complessivamente ho 68, secondo me la soglia è più alta.

Commenta

No io credo che la siglia sarà intorno a 68, forse anche leggermente più bassa ma non penso al di sotto di 65. 45 voti più alti di 68 sono veramente tanti! È possibile ovviamente. Vabbè manca poco e vedremo. Tu per caso sei riuscita ad avere altre informazioni in generale? Tipo numero di bocciati fino al 24, o voto più basso o voto più alto?

Commenta

no a parte le persone che erano a fare l'orale con me quel giorno nulla di più, quel giorno ci son ostati un 41 e un 36.
                    Anche gli altri non sapevano nulla di più, va beh effettivamente ormai basta aspettare una decina di giorni per avere il verdetto, e tu l'hai già fatto l'orale?

Commenta

Si ilprimo giorno. Da me 3 promossi e 3 bocciati, un 39 un 34 e un 31

Commenta

Sto operando...
                      X