annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - Bando 76 Coadiutori - 01/02/2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Insider, Porter,
    i vostri consigli sono stati utilissimi ... Vi ringrazio seppur solo virtualmente.
    Per mera curiosità. I vincitori del profilo D in quale sede lavoreranno???
    In aggiunta: qual è l'orario di lavoro?
    grazie mille

Commenta

Axel76 hai fatto l'orale? Mi pare di capire che sei passato... COMPLIMENTI!!!
      Com'è andata?

Commenta

ciao a tutti!
        complimenti a chi sa già di esser dentro o subito o dopo!
        cmq per quanto riguarda il profilo d... orientativamente si sa qual'è la fascia di voti in cui si aggirano i vincitori???? (esempio 70-80)
        grazie

Commenta

Orni, Geurs,
          Penso che orientativamente l'intervallo dei voti per i vincitori sarà tra i 70-80.
          per l'orale posso dire che è selettivo, a me e' durato un'ora e 30 minuti. E' necessario essere preparati. Se si è lavorato bene lo si passa perchè la commissione non ha nessun interesse a bocciare. Certo non regalano nulla. Tieni conto che hanno bocciato ragazzi che allo scritto avevano voti mediamene alti.
          E' una commissione molto seria ...
          buono studio

Commenta

grazie axel!
            si immaginavo.. ho sentito qualcuno che ha fatto l'orale quindi mi son fatta un'idea..
            approfitto della tua disponibilità chiedendoti 2 cose se le sai....
            la prima è.. ad oggi dovrebbero aver fatto almeno 18 persone.. se son tutte sopra il 70 e passa avverti perchè stasera me li mangio i libri (scherzo)
            la seconda è: sai niente di quanti bocciati ci son stati fin'ora? i dati che ho fin'ora sono discordanti.. :S
            grazie ancora! e complimenti!

Commenta

ah cmq sugli orari di lavoro non so dirti... sai l'ultima volta che ho firmato un contratto era 8.15-5.15 e nella realtà si è trasformato in 9-7.30.. quindi m'immagino che siano solo indicativi..
              sulla sede di lavoro da quello che so dovrebbe essere vermicino.. l'ispettorato sta li.

Commenta

si ad oggi ne hanno interrogati 18.
                sei al giorno. non so quali sono i tuoi dati. Io ti dico che su sei solo uno sopra i 70. Due bocciati (uno con un voto alto) .. Due sotto i 70 e uno non lo so.
                Tu che dati hai???
                grazie per i complimenti

Commenta

se fosse stata Vermicino l'avrebbero scritto sul bando ... Penso che sia Roma via Piacenza ... non ho certezza ecco perchè chiedevo a Insider

Commenta

Originariamente inviato da Axel76 Visualizza il messaggio
                    Insider, Porter,
                    i vostri consigli sono stati utilissimi ... Vi ringrazio seppur solo virtualmente.
                    Per mera curiosità. I vincitori del profilo D in quale sede lavoreranno???
                    In aggiunta: qual è l'orario di lavoro?
                    grazie mille
                    Penso che nel bando ci sia la risposta che cerchi:

D. 19 Coadiutori con orientamento nelle discipline economiche e/o giuridiche, per le esigenze
                    della funzione di vigilanza ispettiva centrale su intermediari bancari e
                    finanziari.
                    La sede di lavoro è Roma, ma lo svolgimento dell’attività richiede la
                    prolungata permanenza presso le sedi dei soggetti ispezionati, a diretto contatto
                    con l’operatività e le dinamiche gestionali degli stessi.

A me l'Ispettorato Vigilanza risulta in via IV Novembre 158, Roma; mentre la Supervisione gruppi bancari è in Via Piacenza 6 (dovrebbe essere tutto, comunque, nei paraggi di Palazzo Koch).

In questi casi l'orario di lavoro è quanto mai flessibile (soprattutto in ispezione).

Commenta

guarda manco io sono sicura sulla sede...probabilmente gli interni hanno un idea piu chiara.
                      in ogni caso sono le stesse statistiche che io sapevo del primo giorno (con solo 1 bocciato però)..
                      su 3 giornate dovrebbero esser state bocciate 5 persone..
                      però son dati da prendere con le pinze!
                      cmq.. per ora vale l'idea della fascia 70 in su..
                      vedremo vedremo..

Commenta

Sto operando...
                      X