Qualcuno sa se il voto dell'orale lo mettono subito e lo comunicano subito?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia - Bando 76 Coadiutori - 01/02/2013
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da angelr Visualizza il messaggioQualcuno sa se il voto dell'orale lo mettono subito e lo comunicano subito?
Io ho l'orale il 18 settembre, chi sa quando iniziano e quando finiscono tutti gli orali?
Commenta
-
Mi fa sorridere il fatto che alcuni si chiedano "e' importante l inglese?"
Bando "E’ pertanto ....nonché la disponibilità a spostamenti su tutto il territorio nazionale e all’estero..."
Il livello deve essere almeno quello che consente di presentarsi ad un'eventuale ispezione su un soggetto vigilato su territorio estero in modo presentabile..
Commenta
-
Originariamente inviato da 5stelle Visualizza il messaggioMi fa sorridere il fatto che alcuni si chiedano "e' importante l inglese?"
Bando "E’ pertanto ....nonché la disponibilità a spostamenti su tutto il territorio nazionale e all’estero..."
Il livello deve essere almeno quello che consente di presentarsi ad un'eventuale ispezione su un soggetto vigilato su territorio estero in modo presentabile..
Commenta
-
ho richiesto l'accessa agli atti.
mi hanno spedito la prova.
non c'è alcun segno di correzione
sto provando a riguardare e non mi pare di aver fatto errori grossi
il problema è che ho preso due voti a singola cifra
secondo voi potrei chiedere qualche spiegazione? non intendo fare ricorsi o cose del genere, ma una spiegazione?
Commenta
-
Originariamente inviato da escansado Visualizza il messaggioho richiesto l'accessa agli atti.
mi hanno spedito la prova.
non c'è alcun segno di correzione
sto provando a riguardare e non mi pare di aver fatto errori grossi
il problema è che ho preso due voti a singola cifra
secondo voi potrei chiedere qualche spiegazione? non intendo fare ricorsi o cose del genere, ma una spiegazione?
Che compito avevi fatto tra contabilità e finanza? Confrontandoti con gli altri del forum ti era sembrato di aver scritto cose più o meno sensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da Geurs Visualizza il messaggioMa pur volendo chiedere informazioni, a chi chiedi? Dovresti riuscire a metterti in contatto con qualcuno della commissione, ma non so se è così facile...
Che compito avevi fatto tra contabilità e finanza? Confrontandoti con gli altri del forum ti era sembrato di aver scritto cose più o meno sensate?
si, credo di si... anche sui valori finali dell'esercizio di finanza
e su quello di intermediari credo di aver parlato di quello che si richiedeva
ho preso due voti veramente bassi
Una curiosità? su un lato del documento che mi è stato inviato in una casella denominata votazione, c'è una linea diagonale, ma che vuol dire?
Commenta
Commenta