annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - Bando 76 Coadiutori - 01/02/2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno sa se il voto dell'orale lo mettono subito e lo comunicano subito?

Commenta

Originariamente inviato da angelr Visualizza il messaggio
      Qualcuno sa se il voto dell'orale lo mettono subito e lo comunicano subito?
      Dovrebbero dire i voti a fine pomeriggio, sia x quelli che hanno fatto l'orale la mattina sia x chi l'ha fatto il pomeriggio. Comunque non è obbligatorio aspettare fino alla fine, si può chiamare l'ufficio concorsi e farsi dire il voto.

Io ho l'orale il 18 settembre, chi sa quando iniziano e quando finiscono tutti gli orali?

Commenta

Mi fa sorridere il fatto che alcuni si chiedano "e' importante l inglese?"

Bando "E’ pertanto ....nonché la disponibilità a spostamenti su tutto il territorio nazionale e all’estero..."

Il livello deve essere almeno quello che consente di presentarsi ad un'eventuale ispezione su un soggetto vigilato su territorio estero in modo presentabile..

Commenta

Soprattutto in ottica banking union...

Commenta

Originariamente inviato da 5stelle Visualizza il messaggio
            Mi fa sorridere il fatto che alcuni si chiedano "e' importante l inglese?"

Bando "E’ pertanto ....nonché la disponibilità a spostamenti su tutto il territorio nazionale e all’estero..."

Il livello deve essere almeno quello che consente di presentarsi ad un'eventuale ispezione su un soggetto vigilato su territorio estero in modo presentabile..
            Certo l'inglese è importante... anche se quella parte di bando si riferisce specificatamente al profilo D...

Commenta

Profilo a: per strategia e organizzazione e pianificazione e controllo su cosa avete studiato per toccare tutti i temi elencati?
              Grazie

Commenta

@ insider.
                A parte mintzberg e il compendio della simone di programmazione e controllo cosa ci consigli di studiare per gli altri temi di Strategia e organizzazione aziendale e Programmazione e controllo?
                Grazie

Commenta

ho richiesto l'accessa agli atti.
                  mi hanno spedito la prova.
                  non c'è alcun segno di correzione

sto provando a riguardare e non mi pare di aver fatto errori grossi
                  il problema è che ho preso due voti a singola cifra

secondo voi potrei chiedere qualche spiegazione? non intendo fare ricorsi o cose del genere, ma una spiegazione?

Commenta

Originariamente inviato da escansado Visualizza il messaggio
                    ho richiesto l'accessa agli atti.
                    mi hanno spedito la prova.
                    non c'è alcun segno di correzione

sto provando a riguardare e non mi pare di aver fatto errori grossi
                    il problema è che ho preso due voti a singola cifra

secondo voi potrei chiedere qualche spiegazione? non intendo fare ricorsi o cose del genere, ma una spiegazione?
                    Ma pur volendo chiedere informazioni, a chi chiedi? Dovresti riuscire a metterti in contatto con qualcuno della commissione, ma non so se è così facile...
                    Che compito avevi fatto tra contabilità e finanza? Confrontandoti con gli altri del forum ti era sembrato di aver scritto cose più o meno sensate?

Commenta

Originariamente inviato da Geurs Visualizza il messaggio
                      Ma pur volendo chiedere informazioni, a chi chiedi? Dovresti riuscire a metterti in contatto con qualcuno della commissione, ma non so se è così facile...
                      Che compito avevi fatto tra contabilità e finanza? Confrontandoti con gli altri del forum ti era sembrato di aver scritto cose più o meno sensate?

si, credo di si... anche sui valori finali dell'esercizio di finanza

e su quello di intermediari credo di aver parlato di quello che si richiedeva

ho preso due voti veramente bassi

Una curiosità? su un lato del documento che mi è stato inviato in una casella denominata votazione, c'è una linea diagonale, ma che vuol dire?

Commenta

Sto operando...
                      X