annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - Bando 76 Coadiutori - 01/02/2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao,
    qualche interno sa come stanno procedendo le correzioni dei compiti per il profilo A. Si saprà qualcosa prima del 12?

Commenta

Originariamente inviato da masc86 Visualizza il messaggio
      Ciao,
      qualche interno sa come stanno procedendo le correzioni dei compiti per il profilo A. Si saprà qualcosa prima del 12?
      li ho visti insieme oggi e stanno lavorando ma, se vi hanno detto che i risultati saranno noti dal 12 agosto, dubito che si possa sapere qualcosa prima di questa data...

Commenta

Durante lo scritto ci hanno detto che molto probabile avrebbero corretto prima del 12 agosto. Sperare che escano un mese prima è un pò esagerato?

Commenta

Originariamente inviato da insider Visualizza il messaggio
          li ho visti insieme oggi e stanno lavorando ma, se vi hanno detto che i risultati saranno noti dal 12 agosto, dubito che si possa sapere qualcosa prima di questa data...
          Hanno indicato quella data ufficiale come una loro misura prudenziale, ma ufficiosamente hanno parlato di luglio..

Commenta

io ricordo che, durante lo scritto, hanno indicato "entro il 12 agosto", consigliando però di cominciare a controllare qualche giorno prima; quando hanno parlato di luglio??

Commenta

Originariamente inviato da insider Visualizza il messaggio
              ciao insider! sai per caso come procede la correzione dei compiti del profilo D? grazie

Commenta

Originariamente inviato da quarantaquattrogatti Visualizza il messaggio
                ciao insider! sai per caso come procede la correzione dei compiti del profilo D? grazie
                credo che stiano correggendo anche loro ma non li ho mai visti insieme...

Commenta

grazie, sempre gentilissimo! secondo te, quante persone potrebbero ammettere all'orale?

Commenta

grazie, sempre gentilissimo! secondo te, quante persone potrebbero ammettere all'orale?
                    non lo so...e poi sarebbe proprio una previsione campata in aria...

Commenta

tanto per gradire: la commissione A si è riunita anche oggi per correggere mentre ho appena parlato con un commissario della D che m'ha detto che si sono riuniti ieri e torneranno a riunirsi domani....

Commenta

Sto operando...
                      X