Ciao,
qualche interno sa come stanno procedendo le correzioni dei compiti per il profilo A. Si saprà qualcosa prima del 12?
li ho visti insieme oggi e stanno lavorando ma, se vi hanno detto che i risultati saranno noti dal 12 agosto, dubito che si possa sapere qualcosa prima di questa data...
li ho visti insieme oggi e stanno lavorando ma, se vi hanno detto che i risultati saranno noti dal 12 agosto, dubito che si possa sapere qualcosa prima di questa data...
Hanno indicato quella data ufficiale come una loro misura prudenziale, ma ufficiosamente hanno parlato di luglio..
io ricordo che, durante lo scritto, hanno indicato "entro il 12 agosto", consigliando però di cominciare a controllare qualche giorno prima; quando hanno parlato di luglio??
ciao insider! sai per caso come procede la correzione dei compiti del profilo D? grazie
ciao insider! sai per caso come procede la correzione dei compiti del profilo D? grazie
tanto per gradire: la commissione A si è riunita anche oggi per correggere mentre ho appena parlato con un commissario della D che m'ha detto che si sono riuniti ieri e torneranno a riunirsi domani....
Commenta