Mi chiarisci anche quella della nota integrativa? Come hai risposto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia - Bando 76 Coadiutori - 01/02/2013
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bingo12 Visualizza il messaggioMi chiarisci anche quella della nota integrativa? Come hai risposto?
Commenta
-
Questo Codice Civile + principi contabili Nazionali e Internazionali + leggi complementari+...
Codice civile. Norme tributarie, principi contabili, libro di Riccardo Bauer su laFeltrinelli.it 9788895411408
Secondo voi lo possono accettare?
Commenta
-
Originariamente inviato da MrOrange Visualizza il messaggioCiao. Le informazioni extra-contabili riportate in nota integrativa sono quelle che si riferiscono al numero di dipendenti, incluse nella parte C della stessa. Tra l'altro le altre opzioni in ogni caso non potevano essere giuste in quanto tutte informazioni contabili
Commenta
-
Originariamente inviato da bingo12 Visualizza il messaggioQuesta domanda non la ricordo comunque mi sembra corretto ciò che dici! Per il roe invece ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Luna88 Visualizza il messaggioCiao a tutti, qualcuno sa consigliarmi dei buoni libri di contabilità, finanza e intermediari su cui preparare lo scritto?? (non che io sia sicura di aver passato i test, voglio solo farmi un'idea). Poi sono anche io di Napoli e se dovessi passare i test preselettivi mi piacerebbe partecipare al gruppo di studio
escansado@gmail.com
Commenta
-
ciao ragazzi..
io ho fatto il profilo A, il turno della mattina..
fra le domande ricordo:
- come classificare le passività o attività non correnti
- la sensibilità beta a quale rischio è riferito
e poi non mele ricordo più
Io alla fine ho risposto solo a quelle che sapevo, non ho rischiato visto la penalità alta..
però adesso mi è venuto un dubbio: le risposte di logica valgono meno di 1 punto?
qualcuno lo sa?
Commenta
Commenta