annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - Bando 76 Coadiutori - 01/02/2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per Insider... ho visto che organizzano dei corsi per la preparazione al concorso.. secondo te sono validi ??

Commenta

Originariamente inviato da Diamonds Visualizza il messaggio
      per Insider... ho visto che organizzano dei corsi per la preparazione al concorso.. secondo te sono validi ??
      veramente? dove? chi li tiene?

Commenta

Originariamente inviato da insider Visualizza il messaggio
        veramente? Dove? Chi li tiene?
        su internet è pieno basta cliccare su google corsi x la preparazione 76 coadiutori banca d'italia.....a marzo si terrà quello organizzato dalla simone riguardo la prova attitudinale....sede napoli ed un'altra ke nn ricordo al momento....

Commenta

Originariamente inviato da insider Visualizza il messaggio
          se hai:
          - un numero di protocollo;
          - un file pdf;
          - una mail di risposta...
          ...la domanda è veramente stupida
          caspita, è possibile che io non abbia un file pdf? Ho la mail i risposta con numero di protocollo, ma nessun pdf...che devo fare?

Commenta

Originariamente inviato da FRLT Visualizza il messaggio
            su internet è pieno basta cliccare su google corsi x la preparazione 76 coadiutori banca d'italia.....a marzo si terrà quello organizzato dalla simone riguardo la prova attitudinale....sede napoli ed un'altra ke nn ricordo al momento....
            ragazzi, a me non sembrano cose serie, soprattutto perchè non indicano i docenti. potrebbe venire chiunque e spacciarsi per avvocato cassazionista o magistrato. non fatevi truffare: le cifre per l'iscrizione sono veramente fuori dal mondo. quello della simone sulle prove attitudinali poi, per dirla alla fantozzi, mi sembra "una cagata pazzesca"!

Commenta

io ero interessata ad una organizzato dalla Promo P.a. C'è pure l'elenco dei docenti però prima di sostenere questa spesa...volevo maggiori conferme sulla serietà del corso

Commenta

scusate..volevo scrivere ad un corso intensivo organizzato dalla Promo p.a.

Commenta

Originariamente inviato da Diamonds Visualizza il messaggio
                  scusate..volevo scrivere ad un corso intensivo organizzato dalla Promo p.a.
                  guarda, secondo me sono soldi buttati, poi decidi tu liberamente.

Commenta

scusatemi se riproponga la domanda: è necessario avere un file pdf? O basta avere un numero di protoccolo collegato al proprio nome?

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni86 Visualizza il messaggio
                      scusatemi se riproponga la domanda: è necessario avere un file pdf? O basta avere un numero di protoccolo collegato al proprio nome?
                      se vuoi toglierti qualsiasi dubbio, chiama il centralino della Banca (06.47921) e fatti passare la Divisione Concorsi e Assunzioni del Servizio Personale Gestione Risorse.

Commenta

Sto operando...
                      X