Allora secondo me 30 32 e troppo come media 23 in poi secondo me sei dentro!!! Ma ora mi rispondete alle domande che sono uscite vorrei confrontarmi!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia - Bando 76 Coadiutori - 01/02/2013
Comprimi
X
-
Ade007 anch'io mi sono quotata in quella fascia quindi spero tu abbia ragione.. Boh!!
Cmq se posso sbilanciarmi, ad essere attivi su qst forum non siamo piu di 450, e mi viene da pensare che chi si mette cmq a cercare info qui e anche a condividerle vuol dire che ci sta dedicando tempo (rispetto a chi ieri non sapeva x es come fosse strutturato e in quanto tempo) quindi mi piace pe.sare che tutti noi qui abbiamo piu possibilità..
Io inizierei a fare ricerche sulle tracce possibili.. e continuare a sperare ovvio.
Commenta
-
pieffe12
Hai sicuramente detto cose che ognuno di noi voleva sentirsi dire, ma sull'esito della prova ho seri dubbi. Ricorda che eravamo in 2000 troppi.
Ho un mal di testa che mi porto dietro da ieri alle 18:40 quando hanno dato lo "stop alla prova". Chi lo sà, forse butterò via 7 giorni "preziosissimi"
Commenta
-
Buongiorno a tutti, sono del profilo B e presumendo che la struttura del pretest sia la stessa del profilo A, quante domande sono state poste e quanto tempo è stato dato a disposizione? la struttura era come i test del 2010? ovvero 60 domande tecniche, 10 d'inglese e 50 di logica? un ultima domanda: le domande d'inglese erano basate sulla comprensione? Grazie!
Commenta
-
Si era strutturato come quello del 2011.. X me quelle di logica piú difficili però.
Ade007 lo so.. ma cerco di trovare uno "stimolo" x rimettermi a studiare.. Se non sbaglio tu sei una di quelli che ha già condiviso qui lo svolgimento delle tracce del 2011, quindi stai tranquilla sei molto piu avanti di molti! Posso chiederti di dove sei?
Commenta
-
Originariamente inviato da pieffe12 Visualizza il messaggioSi era strutturato come quello del 2011.. X me quelle di logica piú difficili però.
Ade007 lo so.. ma cerco di trovare uno "stimolo" x rimettermi a studiare.. Se non sbaglio tu sei una di quelli che ha già condiviso qui lo svolgimento delle tracce del 2011, quindi stai tranquilla sei molto piu avanti di molti! Posso chiederti di dove sei?
Commenta
-
qualcuno con cui confrontarsi per la preparazione allo scritto (eventuale) da napoli/caserta/benevento?
escansado@gmail.com
Commenta
Commenta