annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - Bando 76 Coadiutori - 01/02/2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da michelasso Visualizza il messaggio
    Ragazzi una cosa non mi è chiara del concorso :
    in particolare se ad esempio dopo lo scritto e la prova orale emergessero 70 persone "idonee" con 45 posti disponibile (mi riferisco al profilo A) gli altri 25 rimangono in graduatoria ? Per eventuali nuove esigenze prima d un nuovo concorso oppure no ?
    non è una cosa da poco...
    i 25 idonei rimangono in graduatoria che viene esaurita prima dell'indizione di nuovo concorso; pertanto: l'importante è superare l'orale...ma lo so che non è cosa da poco!

Commenta

Grazie mille insider, preciso e gentile come al solito...
      Una statua d'oro ti dovremmo fare ;-)
      semmai dovessi passare, entrambi gli step devo ass.te conoscerti x ringraziarti d persona

Commenta

Originariamente inviato da concorsobdi Visualizza il messaggio
        Scusa FraMi se approfitto della tua gentilezza... I controlli sono iniziati alle 15 o prima? Penso che anche se siamo il doppio è un fattore che devono prendere in considerazione visto che molti perderemmo l'aereo...
        Ti consiglio di tenere ampi margini di tempo. L'ultima volta c'era anche un piccolo incidente sull'Aurelia e per arrivare al G.R.A. (a pochi km) ci è voluta oltre un'ora... per fiumicino ti può dire bene e impiegare anche 50minuti ma facilmente arrivi a 1h e 30. il traffico a Roma è una bella variabile

Commenta

Appena tornata dai quiz, che dire, bastardissimi! Domande astruse e cavillose, quiz attitudinali completamente diversi da quelli dati come esempio, eccetto un (UNO!) problema di cinematica.
          Un disastro!!! A voi com'è andata?

Commenta

Originariamente inviato da Carella Visualizza il messaggio
            Appena tornata dai quiz, che dire, bastardissimi! Domande astruse e cavillose, quiz attitudinali completamente diversi da quelli dati come esempio, eccetto un (UNO!) problema di cinematica.
            Che genere di domande c'erano nella parte tecnica?

Commenta

Puoi comunicare il num dei presenti alla tua sessione?
              Per capire la percentuale di affluenza
              grazie

Commenta

non saprei, non ce lo hanno fatto sapere...

Commenta

ciao! hanno per caso detto quando ci saranno gli scritti? nella remotissima ipotesi che il quiz vada bene...

Commenta

Originariamente inviato da Carella Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi!
                    io ho il test domani alle 15, potreste darci qualche dritta? come erano le domande?
                    grazie a chiunque avrà tempo e voglia di rispondere!

Commenta

Qualcuno sarebbe disposto a mandare la prova scritta lettera A del 2011 ????

Commenta

Sto operando...
                      X