Originariamente inviato da deepwater
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggioEh eh...non credo n80...non so cosa pensare, tra l'altro ho completamente rimosso le domande di aziendale ed informatica...ricordo solo di averne saltate diverse e sbagliate pure 2 o 3 Difficile fare pronostici, ma visto il livello di difficoltà e le impressioni di tutti noi sul test, per passare potrebbe esser sufficiente aver totalizzato un punteggio di poco superiore ai 20 punti (incluso lo storno delle penalità per risposte sbagliate).
Commenta
-
Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggioEh eh...non credo n80...non so cosa pensare, tra l'altro ho completamente rimosso le domande di aziendale ed informatica...ricordo solo di averne saltate diverse e sbagliate pure 2 o 3 Difficile fare pronostici, ma visto il livello di difficoltà e le impressioni di tutti noi sul test, per passare potrebbe esser sufficiente aver totalizzato un punteggio di poco superiore ai 20 punti (incluso lo storno delle penalità per risposte sbagliate).
Commenta
-
Originariamente inviato da Zoey Visualizza il messaggioMa non c'è nessuno che ha fatto il test il 15 mattina e può rispondermi sul cerca verticale? il valore da cercare non c'era nella tabella...come si risolveva??
Commenta
-
ragazzi che brutto non poter partecipare ai vostri discorsi!
che dirvi...ho le nausee ma nonostante ciò ho sempre fame, faccio lunghe dormite e non mi va di far niente!!! guardo sulla mia mensola il libro della Simone e penso:- ma tu vedi come è andata a finire! avrei dovuto studiare di notte ;-)
un abbraccio e in bocca al lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da baresina82 Visualizza il messaggioragazzi che brutto non poter partecipare ai vostri discorsi!
che dirvi...ho le nausee ma nonostante ciò ho sempre fame, faccio lunghe dormite e non mi va di far niente!!! guardo sulla mia mensola il libro della Simone e penso:- ma tu vedi come è andata a finire! avrei dovuto studiare di notte ;-)
Commenta
-
Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggioMi sono persa qualche pagina di discussione.. che è successo non hai più partecipato ? Eppure io avrei scommesso che tu invece saresti stata una dei 120.
Commenta
-
Originariamente inviato da baresina82 Visualizza il messaggioragazzi che brutto non poter partecipare ai vostri discorsi!
Non ti ho ancora ringraziato per tutte le info che ci hai dato all'inizio di questa nostra avventura, sei stata davvero gentilissima.
E poi vedrai che quando il/la bambino/a sarà un pò più grande, uscirà un altro bel concorso BI a cui potrai partecipare!
In bocca al lupo per tutto!
Commenta
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioIo, un po' per consolare baresina, dopo aver visto il compito non giurerei più che i primi posti saranno necessariamente occupati da espertissimi lingua inglese. O meglio, un madrelingua poteva prendere una imbarcata totale in informatica e attitudinale
Commenta
-
Originariamente inviato da PatataGiallaFritta Visualizza il messaggioCiao, se mi leggi, mi sono innamorata di te. Stavo al settore 9, verso la metà, oggi pomeriggio, e tu stavi alla mia destra, avevi jeans e camicia della diesel mi pare, scarpe adidas nere, capelli corti scuri. Ti ho guardato per tutto il tempo prima dell'inizio del test e gli sguardi si sono incrociati almeno tre o quattro volte. Poi è cominciata la prova purtroppo, ogni tanto alzavo la testa per vederti ma tu stavi sempre a capofitto sul foglio...uff, peccato, però. Sono timida (sciarpetta verde acqua, ti ricordi?), e non avrei mai tentato un approccio, ma certo che tu manco me ne hai dato l'occasione. Sono timida, si, ma ti assicuro che all'occorrenza avrei saputo scaldarmi abbastanza e magari avremmo potuto conoscersi meglio all'uscita...vabbè, poi in mezzo alla folla sei scomparso. Forse sei fidanzato, o forse sei dell'altra sponda e mi guardavi perchè ti piaceva la sfumatura del mio ombretto e l'eyeliner e volevi sapere di che marca sono...non so. Ma se ci sei, fatti sentire, magari possiamo recuperare il tempo perduto.
Commenta
Commenta