annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=cricri81;629372]
    Originariamente inviato da romau Visualizza il messaggio

Non mi parlare di stress. Parto il giorno prima con l'aereo delle 6:30. Immaginati a che ora mi sveglierò.
    Starò dalle suore
    Mamma mia!fortunatamente mi tocca solo il 15 l'alzataccia. se vuoi ci vediamo all'ergife. ho creato un indirizzo email ad hoc. keep in touch...

Commenta

ok!ci ritroveremo il 15 mattina se ti va, sperando nella poca folla di cui parlava leone84!!!! ci aggiorniamo tramite email per vederci!! buon lavoro intanto...

Certo! Io arrivo a Roma il 14..
      Buon lavoro anche a te!!!

Commenta

Originariamente inviato da Magica Trippy Visualizza il messaggio
        bene bene...stiamo crescendo anche noi del 15 pomeriggio!!
        Ma, tu, a che punto sei con la preparazione? da dove vieni? Magari ci possiamo trovare prima per ripassare all'ultimo insieme e scambiarci qualche idea..ciao!
        ciao! sono di caserta, ma mio fratello vive a roma e mi appoggerò da lui ..ho appena finito economia (mai fatta in vita mia, un delirio!) e ora inizio informatica, ma vorrei finire max per domani, così da dedicarmi di nuovo completamente a inglese, rivedendo i punti deboli che sono saltati fuori facendo i test del 2006.
        ti lascio la mail (tartmari@gmail.com) così magari possiamo sentirci in privato e organizzarci per trovarci prima e confrontarci un pò! a presto, allora..ciao!

Commenta

Ti ho mandato la mail. Ci sentiamo così ci mettiamo d'accordo.

Commenta

Originariamente inviato da maritì Visualizza il messaggio
            ciao! sono di caserta, ma mio fratello vive a roma e mi appoggerò da lui ..ho appena finito economia (mai fatta in vita mia, un delirio!) e ora inizio informatica, ma vorrei finire max per domani, così da dedicarmi di nuovo completamente a inglese, rivedendo i punti deboli che sono saltati fuori facendo i test del 2006.
            ti lascio la mail (tartmari@gmail.com) così magari possiamo sentirci in privato e organizzarci per trovarci prima e confrontarci un pò! a presto, allora..ciao!
            hei ci sono anche'io il 15 pomeriggio...Non so ancora bene se vengo lì direttamente la mattina o prima del test. Dipende se alloggio da mia zia il giorno prima-...Voi vi incontrate er ripassare?

Commenta

Originariamente inviato da maritì Visualizza il messaggio
              ciao! ti ho scritto un messaggio in posta!
              Per economia io la ripasserò un po' mentre aspetto di partire e durante il volo..ho tutti i riassunti dell'esame all'Uni...informatica, sinceramente, se non fanno domande troppo speficiche su ACCESS dovrei cavarmela abbastanza bene...
              E' inglese che mi preoccupa....i vocaboli...i phrasal verbs...per la grammatica ho deciso che mi studio bene le eccezioni alle regole base, perchè sembra proprio che nei test ci siano tutte queste cose.....

Commenta

Originariamente inviato da catia.v85 Visualizza il messaggio
                hei ci sono anche'io il 15 pomeriggio...Non so ancora bene se vengo lì direttamente la mattina o prima del test. Dipende se alloggio da mia zia il giorno prima-...Voi vi incontrate er ripassare?
                Ciao Catia.v85 io penso di arrivare all'Ergife alle 13.00 così essendo un po' in anticipo magari ci possiamo trovare e confrontare su eventuali dubbi...

Commenta

test test test!

Test psicoattitudinali per concorsi pubblici e selezioni - Matematicamente.it

Commenta

[QUOTE=romau;629373]
                    Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                    Mamma mia!fortunatamente mi tocca solo il 15 l'alzataccia. se vuoi ci vediamo all'ergife. ho creato un indirizzo email ad hoc. keep in touch...

io ho preferito fare l'alzataccia il giorno prima che il giorno stesso. Non vorrei leggere fischi per fiaschi al concorso

Commenta

Qualcuno mi saprebbe spiegare la domanda n. 18 del testdi inglese sezione prima?

"the disparity is ..due to the wealth of the South"
                      Perchè è giusto largely e non widely?

Commenta

Sto operando...
                      X