Io ho finito con economia, oggi comincio informatica (su cui però già me la cavo abbastanza bene, tranne che per Excel) e conto di finire domani o al massimo dopodomani mattina. Di inglese leggo sempre un sacco però come esercizio specifico, appena finito informatica, rifarò i test del 2006 e ripeterò la grammatica relativa agli errori fatti. E speriamo bene!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Anche io il 14 mattina e anche io siciliana :-)Originariamente inviato da ragnetto Visualizza il messaggioAnche io sono il 14 mattina. Io sono siciliana.Tu?
Commenta
-
da RomaOriginariamente inviato da lilybriscoe Visualizza il messaggioIo sto il 14 mattina.... Di dove sei?
Commenta
-
Io pure...il 14 mattina ...e direttamente da Roma...Originariamente inviato da Aipotu Visualizza il messaggioda Roma
Commenta
-
secondo me la metro potrebbe subire al limite dei ritardi, ma funzionerà. Non si tratta di uno sciopero di massaOriginariamente inviato da sweet flower Visualizza il messaggioma la metro funzionerà il 14 marzo o dobbiamo prendere un taxi fino all'ergife? io ho la prova alle 14,30.
MAh, speriamo di riuscire ad arrivare!!
Commenta
-
Meno male che c'è qualcuno il 15 pomeriggio!!! pensavo di essere la sola!!Originariamente inviato da catia.v85 Visualizza il messaggioIo 15 pomeriggio
Commenta
-
anch'io 15 pomeriggioOriginariamente inviato da Magica Trippy Visualizza il messaggioMeno male che c'è qualcuno il 15 pomeriggio!!! pensavo di essere la sola!!
Commenta
-
bene bene...stiamo crescendo anche noi del 15 pomeriggio!!Originariamente inviato da maritì Visualizza il messaggioanch'io 15 pomeriggio

Ma, tu, a che punto sei con la preparazione? da dove vieni? Magari ci possiamo trovare prima per ripassare all'ultimo insieme e scambiarci qualche idea..ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da Magica Trippy Visualizza il messaggiobene bene...stiamo crescendo anche noi del 15 pomeriggio!!
Ma, tu, a che punto sei con la preparazione? da dove vieni? Magari ci possiamo trovare prima per ripassare all'ultimo insieme e scambiarci qualche idea..ciao!
Magica Trippy di dove sei?
Commenta

Commenta