Io ho finito con economia, oggi comincio informatica (su cui però già me la cavo abbastanza bene, tranne che per Excel) e conto di finire domani o al massimo dopodomani mattina. Di inglese leggo sempre un sacco però come esercizio specifico, appena finito informatica, rifarò i test del 2006 e ripeterò la grammatica relativa agli errori fatti. E speriamo bene!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ragnetto Visualizza il messaggioAnche io sono il 14 mattina. Io sono siciliana.Tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da lilybriscoe Visualizza il messaggioIo sto il 14 mattina.... Di dove sei?
Commenta
-
Originariamente inviato da Aipotu Visualizza il messaggioda Roma
Commenta
-
Originariamente inviato da sweet flower Visualizza il messaggioma la metro funzionerà il 14 marzo o dobbiamo prendere un taxi fino all'ergife? io ho la prova alle 14,30.
MAh, speriamo di riuscire ad arrivare!!
Commenta
-
Originariamente inviato da catia.v85 Visualizza il messaggioIo 15 pomeriggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Magica Trippy Visualizza il messaggioMeno male che c'è qualcuno il 15 pomeriggio!!! pensavo di essere la sola!!
Commenta
-
Originariamente inviato da maritì Visualizza il messaggioanch'io 15 pomeriggio
Ma, tu, a che punto sei con la preparazione? da dove vieni? Magari ci possiamo trovare prima per ripassare all'ultimo insieme e scambiarci qualche idea..ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da Magica Trippy Visualizza il messaggiobene bene...stiamo crescendo anche noi del 15 pomeriggio!!
Ma, tu, a che punto sei con la preparazione? da dove vieni? Magari ci possiamo trovare prima per ripassare all'ultimo insieme e scambiarci qualche idea..ciao!
Magica Trippy di dove sei?
Commenta
Commenta