annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ho finito con economia, oggi comincio informatica (su cui però già me la cavo abbastanza bene, tranne che per Excel) e conto di finire domani o al massimo dopodomani mattina. Di inglese leggo sempre un sacco però come esercizio specifico, appena finito informatica, rifarò i test del 2006 e ripeterò la grammatica relativa agli errori fatti. E speriamo bene!!!

Commenta

Originariamente inviato da ragnetto Visualizza il messaggio
      Anche io sono il 14 mattina. Io sono siciliana.Tu?
      Anche io il 14 mattina e anche io siciliana :-)

Commenta

Originariamente inviato da lilybriscoe Visualizza il messaggio
        Io sto il 14 mattina.... Di dove sei?
        da Roma

Commenta

ma la metro funzionerà il 14 marzo o dobbiamo prendere un taxi fino all'ergife? io ho la prova alle 14,30.
          MAh, speriamo di riuscire ad arrivare!!

Commenta

Originariamente inviato da Aipotu Visualizza il messaggio
            da Roma
            Io pure...il 14 mattina ...e direttamente da Roma...

Commenta

Originariamente inviato da sweet flower Visualizza il messaggio
              ma la metro funzionerà il 14 marzo o dobbiamo prendere un taxi fino all'ergife? io ho la prova alle 14,30.
              MAh, speriamo di riuscire ad arrivare!!
              secondo me la metro potrebbe subire al limite dei ritardi, ma funzionerà. Non si tratta di uno sciopero di massa

Commenta

Originariamente inviato da catia.v85 Visualizza il messaggio
                Io 15 pomeriggio
                Meno male che c'è qualcuno il 15 pomeriggio!!! pensavo di essere la sola!!

Commenta

Originariamente inviato da Magica Trippy Visualizza il messaggio
                  Meno male che c'è qualcuno il 15 pomeriggio!!! pensavo di essere la sola!!
                  anch'io 15 pomeriggio

Commenta

Originariamente inviato da maritì Visualizza il messaggio
                    anch'io 15 pomeriggio
                    bene bene...stiamo crescendo anche noi del 15 pomeriggio!!
                    Ma, tu, a che punto sei con la preparazione? da dove vieni? Magari ci possiamo trovare prima per ripassare all'ultimo insieme e scambiarci qualche idea..ciao!

Commenta

Originariamente inviato da Magica Trippy Visualizza il messaggio
                      bene bene...stiamo crescendo anche noi del 15 pomeriggio!!
                      Ma, tu, a che punto sei con la preparazione? da dove vieni? Magari ci possiamo trovare prima per ripassare all'ultimo insieme e scambiarci qualche idea..ciao!

Magica Trippy di dove sei?

Commenta

Sto operando...
                      X