annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mariannuzza Visualizza il messaggio
    il simone comunque lo userò per una lettura finale di riepilogo prima di partire... dalla dispensa che ho allegato precedentemente, ho saltato gli ultimi capitoli dedicati agli approfondimenti di contabilità (ma se trovo il tempo cercherò di leggerli)... quanto al budget, sto cercando materiali... per ora la cosa più decente che ho trovato è questa:

il budget

poca roba, ma cercherò ancora!
    sto studiando ec. aziendale da un libro delle superiori e i capitoli sul budget trattano gli stessi argomenti di questa pagina web che hai indicato

Commenta

ciao a tutti, sapete dirmi come fare una ricerca degli allegati postati via via nella discussione?...
      grazie!

Commenta

Originariamente inviato da Annan Visualizza il messaggio
        ciao a tutti, sapete dirmi come fare una ricerca degli allegati postati via via nella discussione?...
        grazie!
        Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese - Allegati

have fun !!!

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
          sto studiando ec. aziendale da un libro delle superiori e i capitoli sul budget trattano gli stessi argomenti di questa pagina web che hai indicato
          domanda da impedita totale... come si mandano i messaggi privati qui?..

Commenta

Originariamente inviato da Annan Visualizza il messaggio
            grazie!
            Quando vai nella pagina principale dei concorsi (e li scorri tutti) trovi da sinistra verso destra ..il nome del concorso e poi a fianco delle icone con delle stelline . lì trovi una graffetta ( i file scaricari) clicca !

Commenta

Originariamente inviato da ragnetto Visualizza il messaggio
              io ho la prova il 14 mattina
              Pure io...ansiaaaa!!! Per mantenere il self control, sto pensando che fare un concorso è sempre un'esperienza di cui far tesoro...sotto tanti punti di vista.... se mi concentro sull'esito del test, mi prende solo il panico ed è solo a mio svantaggio...Dai ragazzi, teniamo duro!

Commenta

All'ansia attuale si aggiunge la previsione dell'ansia post: sapete quanto ci mettono poi a elaborare i risultati?
                E oggi mi è venuta anche l'ansia dei pallini neri sul foglio delle risposte. Quasi quasi mi alleno pure per quelli! (*I need help*)

Commenta

Ragazze, no panic! il panico è il peggior nemico. L'ansia non deve prevalere. Aspettiamo il 14 e 15 con serenità. Non vale la pena farsi venire la gastrite

Commenta

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
                    All'ansia attuale si aggiunge la previsione dell'ansia post: sapete quanto ci mettono poi a elaborare i risultati?
                    E oggi mi è venuta anche l'ansia dei pallini neri sul foglio delle risposte. Quasi quasi mi alleno pure per quelli! (*I need help*)
                    Circa 4-5 giorni

Commenta

Grazie Nostos!

Commenta

Sto operando...
                      X