annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da opal Visualizza il messaggio
    Non ci posso credere che c'è anche lo sciopero! e che ballons... come si fa ad arrivare da Fiumicino all'hotel? Io avevo intenzione di arrivare fino a termini e di prendere la metropolitana come qualcuno aveva scritto... ne avete idea? Scusate ma torno dalla Germania!
    Ciao a tutti, vi seguo fin dall'inizio e avrei voluto partecipare prima attivamente al forum ...alla fine ce l'ho fatta ed ora eccomi dei vostri! Per quanto riguarda lo sciopero, dovrebbe essere solo di 4 ore, dalle 10 alle 14...e poi con un pò di fortuna, da qui al 14 marzo magari lo revocano pure! Queste sono le info che trovato sul sito della commissione di garanzia:
    COMMISSIONE DI GARANZIA E SCIOPERO
    Io ho partecipato anche al precedente concorso per VA...che per poco non ho superato ... e ora "rosico" ancora di più, perchè il livello di difficoltà di questo concorso mi sembra decisamente superiore...quantomeno a giudicare dalle tracce delle prove pubblicate sul sito... che dire, IN BOCCA AL LUPO a tutti!!!

Commenta

C'è qualcuno che parte da Orio al Serio il 14 sera? Io ho il test il 15 pomeriggio...

Commenta

vorrei sapere se è stata aperta una nuova discussione per il nuovo concorso per 15 posti di coadiutori.

Commenta

Originariamente inviato da smile85 Visualizza il messaggio
          Salve a tutti! Nei test per assistenti tecnici ICT, nella sezione attitudinale, non riesco a venire a capo di quella specie di "sudoku" che è:
          -quesito 40 (Lettera A, versione 1)
          -quesito 43 (Lettera B, versione 2)

Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmelo? grazie in anticipo a chi risponderà

scusata ma qualcuno sarebbe così pio da dirmi se questi test sono quelli pubblicati a titolo esemplificativo per questo concorso dalla banca d'italia o sono altri??? Nel qual caso potreste postarmi il link??

MILLE GRAZIE IN ANTICIPO A CHI VORRà RISPONDERMI....

Un'altra cosa è sicuro lo sciopero dei mezzi per il 14? Io arrivo da Londra.....e non so se a questo punto una volta a fiumicino mi convenga prendere un taxi....

Commenta

Originariamente inviato da Tinetta2010 Visualizza il messaggio
            scusata ma qualcuno sarebbe così pio da dirmi se questi test sono quelli pubblicati a titolo esemplificativo per questo concorso dalla banca d'italia o sono altri??? Nel qual caso potreste postarmi il link??
            sono i test che puoi trovare sul sito della banca, nella pagina del concorso a 15 posti ICT (Information and communication Technology)

Commenta

Ciao a tutti.
              Qualcuno ha maggiori informazioni per lo sciopero dei mezzi del 14 marzo?
              Sul sito ATAC si parla di sciopero il 1°marzo.

Commenta

Originariamente inviato da Ulianov Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti.
                Qualcuno ha maggiori informazioni per lo sciopero dei mezzi del 14 marzo?
                Sul sito ATAC si parla di sciopero il 1°marzo.
                Qua si parla di 4 ore, dalle 10 alle 14:

COMMISSIONE DI GARANZIA E SCIOPERO

Commenta

economia aziendale

Originariamente inviato da smile85 Visualizza il messaggio
                  Dunque, ragazzi/e, riepilogando, per quanto riguarda Economia aziendale, come avete trovato il Simone? io non l'ho trovato proprio male, ma non avevo mai affrontato l'argomento "economia aziendale" quindi non posso esprimermi molto....pensate che sia errato e che è meglio considerare un manuale di scuola superiore?
                  compatriota, io non so dirti come sia il simone provenendo da tutt'altro campo di studi: so sicuramente che alcuni capitoli erano molto caotici, anche graficamente... mi sto trovando a mio agio con questa dispensa molto schematica che ho trovato su internet:

dispense coronella aggiornate 6cfu.pdf

Commenta

Parteciperò al test del 14/03 alle 14:30
                    Qualcuno, anche il base al precedente concorso del 2006, sa quanto dura la prova complessivamente, tra entrare registrarsi e alla fine uscire? Per 18:30 sarà finito, no?

Commenta

Originariamente inviato da mariannuzza Visualizza il messaggio
                      compatriota, io non so dirti come sia il simone provenendo da tutt'altro campo di studi: so sicuramente che alcuni capitoli erano molto caotici, anche graficamente... mi sto trovando a mio agio con questa dispensa molto schematica che ho trovato su internet:

[ATTACH]5315[/ATTACH]
                      Mariannuzza scusa se mi intrometto, ho guardato la dispensa, sembra veramente ben fatta ma anche qui manca la parte ralativa al budget, da dove hai studiato quella?

Commenta

Sto operando...
                      X