annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da maitri85 Visualizza il messaggio
    mamma mia ragazzi, è davvero prestissimo
    e io che speravo addirittura in un rinvio

Commenta

Originariamente inviato da sweet flower Visualizza il messaggio
      e io che speravo addirittura in un rinvio
      anch'io ci speravo tanto...io tra l'altro sono una di quelli che ha passato il concorso ICT e ho l'orale il 30 Marzo,quindi sto studiando per entrambi,non sapete lo stress...

Commenta

Originariamente inviato da topkey85 Visualizza il messaggio
        seguendo la modalità di svolgimento del concorso per assistenti ITC, dovrebbe essere 1 minuto a domanda, quindi durata della prova attestabile a 120 minuti...per i punteggi attribuiti alle domande CORRETTE/OMESSE/ERRATE verrà comunicato prima dell'inizio della prova come indicato sul BANDO

grazie: purtroppo lavoro molto per ora (con traduzioni) e penso anche al concorso traduttori UE... sono un po' frastornata!

Commenta

Originariamente inviato da mariannuzza Visualizza il messaggio
          grazie: purtroppo lavoro molto per ora (con traduzioni) e penso anche al concorso traduttori UE... sono un po' frastornata!
          concorso traduttori UE? Mi dai qualche info o le selezioni sono già in corso?

Commenta

è scaduto a novembre, ma ti consiglio di seguire EPSO e EUCAREERS per i prossimi (anche via FB)

Commenta

Una domanda per Falbi...
              secondo voi, il livello di difficoltà dei test psicoattitudinali sarà lo stesso di quello applicato per il concorso per l'assunzione dei tecnici informatici o magari ci si potrebbe aspettatre qualcosa di meno difficile?
              Grazie

Commenta

Originariamente inviato da mariannuzza Visualizza il messaggio
                è scaduto a novembre, ma ti consiglio di seguire EPSO e EUCAREERS per i prossimi (anche via FB)
                Grazie!
                Ma per traduttori ne fanno spesso?

Commenta

oddiooooooooooooooooo ma il 14pomeriggio è troppo presto!!! sono reduce da esami universitari e in 18gg dovrò fare tutto e anche l'impossibileeee!! O.O

Commenta

Originariamente inviato da fabi88 Visualizza il messaggio
                    oddiooooooooooooooooo ma il 14pomeriggio è troppo presto!!! sono reduce da esami universitari e in 18gg dovrò fare tutto e anche l'impossibileeee!! O.O
                    E pensa che io passo la mattina!!!

Commenta

Metà marzo? Efficienza spaventosa, complimenti a BI, non pensavo sarebbe mai stato possibile

P.S. Occhio al 14 marzo, il sito del MIT dà: sciopero settore TRASPORTO PUBBLICO LOCALE: ADDETTI AL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE modalita: 4 ORE CON MODALITA' TERRITORIALI
                      Ultima modifica di William; 24-02-2012, 15:15.

Commenta

Sto operando...
                      X