Originariamente inviato da cricri81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Animamia10 Visualizza il messaggioMariannuzza quando cerco di cliccare mi dice che l'allegato non esiste
Forse è stato rimosso (ho ricercato su Google e il link utilizzato mi dà lo stesso risultato fallimentare).
C'è un modo per allegare un pdf al messaggio?..
Commenta
-
Originariamente inviato da mariannuzza Visualizza il messaggioNon funziona più neanche a me
Forse è stato rimosso (ho ricercato su Google e il link utilizzato mi dà lo stesso risultato fallimentare).
C'è un modo per allegare un pdf al messaggio?..
Commenta
-
Originariamente inviato da SirJoe Visualizza il messaggioUna leggera sfumatura di significato c'è:
FOREGOING significa già menzionato, sudetto.
PREVIOUS vuol dire precedente, venuto prima in ordine temporale.
Ti faccio due esempi in cui secondo me non sono interscambiabili: stai scrivendo una lettera, hai già parlato di un argomento, vuoi evitare una ripetizione, usi "the foregoing topic" (lett. l'argomento sudetto, già menzionato).
Se vuoi parlare del film precedente di un regista, dirai "his previous movie" (il suo film precedente, antecedente cronologicamente).
Spero di essere stato chiaro, ciao.
Commenta
-
Domanda: per economia aziendale state studiando su un unico volume delle superiori? Oppure il programma abbraccia più volumi/più anni? Io ho solo un testo di eco aziendale, tutti gli altri erano di ragioneria, però il volume che ho ha l'indicazione 3 come se fosse il terzo. Che caos! Se aveste qualche suggerimento sulle edizioni...mi fareste un gran piacere!
Commenta
-
Originariamente inviato da daddy81 Visualizza il messaggioRagazzi salve,
Nell'eventualità di superare il test scritto, c'è un margine di tempo molto ampio tra gli scritti e gli orali? Ovviamente lo chiedo a chi ha già sostenuto gli esami nel 2006.
Grazie...
Commenta
-
Originariamente inviato da Aipotu Visualizza il messaggioDomanda: per economia aziendale state studiando su un unico volume delle superiori? Oppure il programma abbraccia più volumi/più anni? Io ho solo un testo di eco aziendale, tutti gli altri erano di ragioneria, però il volume che ho ha l'indicazione 3 come se fosse il terzo. Che caos! Se aveste qualche suggerimento sulle edizioni...mi fareste un gran piacere!
Commenta
Commenta