annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da otro Visualizza il messaggio
    ok oscar,io mi sto attrezzando per la parte di economia.per inglese aspetto il libro della simone ed intanto vado da un'insegnate privata.l'incognita sono i quiz.ho un libro di un altro concorso,ma senza il libro della simone non so a che livello saranno.fammi sapere quando e se possiamo vederci e nel frattempo se qualcun'altro si volesse aggiungere è il benvenuto.oggi si saprà se si farà il corso di preparazione.

Mi va bene incontrarti. Domani prenderò il treno per Bari alle 7.40... avrò un cappello nero. Ci sarai?

Commenta

ciaooo.. ma giusto ieri alla feltrinelli ho visto il manuale e il suo costo era di soli 32euro, per cui a metà prezzo verrebbe 16 più i 5euro di spedizione...

Commenta

Originariamente inviato da sweet flower Visualizza il messaggio
        ma quando uscirà, sul sito della Banca d'Italia, l'applicazione che ci consentirà di vedere chi è stato ammesso alla prova scritta, diranno pure il numero di persone che sono state ammesse o no? Grazie
        ciaoooo.. non so se diranno anche il numero delle persone ammesse, ma la graduatoria che permette l'ingresso alla prova scritta (dicono che) dovrebbe uscire a giorni.. btw fingers crossed!

Commenta

scusami mi sono accorta solo adesso che avevi messo /2 che seguiva il 28! sorry..sorry..sorry hihihi credevo volessi fare il furbetto! :O

Commenta

Originariamente inviato da fabi88 Visualizza il messaggio
            ciaoooo.. non so se diranno anche il numero delle persone ammesse, ma la graduatoria che permette l'ingresso alla prova scritta (dicono che) dovrebbe uscire a giorni.. btw fingers crossed!
            Beh, in realtà c'è poco da tenere le dita incrociate: accederà alle preselettive solo chi ha preso 58, 59 e 60.

Nel mio caso (57) penso ci sia ben poco da tenere le dita incrociate, infatti non mi sto neanche preparando.

Commenta

ma quando si sbrigano a farci sapere chi è stato ammesso o no? siamo già al 19 gennaio. voi pensate che per domani si saprà?

Commenta

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
                Beh, in realtà c'è poco da tenere le dita incrociate: accederà alle preselettive solo chi ha preso 58, 59 e 60.

Nel mio caso (57) penso ci sia ben poco da tenere le dita incrociate, infatti non mi sto neanche preparando.
                Se è vera l'indiscrezione dei 13000 ammessi (io fatico a crederci), per me vuol dire che non si sono raggiunti i 1000 candidati con punteggio massimo, quindi rientreresti in gioco anche tu.

Commenta

Anch'io mi sono iscritta e nonostante la laurea con lode in lingue, dal basso del mio umile 94 alla maturità, ritengo che non abbia molto senso mettersi a studiare...

Commenta

Originariamente inviato da Lady-Oscar Visualizza il messaggio
                    Mi va bene incontrarti. Domani prenderò il treno per Bari alle 7.40... avrò un cappello nero. Ci sarai?
                    sei spiritosa.io il treno delle 7:40 non lo prendo da una vita(arrivando a casa la sera alle 11 non ce la farei mai).ad ogni modo hai altre persone per fare il gruppo?altri conoscenti che potrebbero essere chiamati?ti invio il cellulare e ci mettiamo d'accordo almeno per vedere a che punto siamo.e ad ogni modo non avrai veramente creduto che alle 7:40 di mattina andavo da ogni persona con il cappello nero e chiedevo:sei lady oscar?minimo la risposta che avrei potuto ricevere era tipo:no sono maria antonietta.
                    cellulare 3290492644

Commenta

Ciao a tutti!!! anche io sono nuova del forum e volevo fare una domanda a chi mastica un pò più di me l'economia aziendale: avendo avuto una preparazione umanistica (liceo classico e laurea in lingue e civiltà orientali) c'è qualcuno che mi può dare una dritta su un testo per chi è alle prime armi con questa materia? Qualcosa del tipo "l'economia aziendale per principianti", "l'economia aziendale per le schiappe", "l'economia aziendale per chi conosce poco o nulla del sistema azienda"....
                      Grazie in anticipo

Commenta

Sto operando...
                      X