annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Riserve Visualizza il messaggio
    I vecchi hanno sempre difeso in BKI i propri interessi a scapito dei giovani.
    E il sindacato è sempre dalla parte dei vecchi anche perchè sono la maggioranza.
    Pensate che il presidente della FALBI è un pensionato BKI
    E' una casta in cui è difficile entrare.

    @Falbi, in un precedente post parlavi di "180" assunzioni per quest'anno, mentre nel riepilogo assunzioni è riportato 150. Vi è stato un aumento di 30 posti complessivi?

    Commenta


      Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
      In un precedente post parlavi di "180" assunzioni per quest'anno, mentre nel riepilogo assunzioni è riportato 150. Vi è stato un aumento di 30 posti complessivi?
      Mi correggo, nel 2013 ci saranno 150 assunzioni che si aggiungeranno a 48 già programmate per il 2012 e che avverranno nel 2013, quindi un totale di 198 assunzioni.
      goo.gl/H1NmPT

      Commenta


        salve falbi

        secondo te

        quando saranno assunti i 5 profilo a + 6 profilo b presi dalla graduatoria e richiesti dal piano 2013 ?

        grazie

        Commenta


          Un po' di statistiche...
          Su circa 7000 dipendenti, il 36% è stato assunto dopo il 28 aprile 1993 (con un diverso regime pensionistico).
          I sindacalizzati sono 71% dei dipendenti. Tra i post93 i sindacalizzati sono il 52%, tra i più "anziani" sono l'82%.
          In pratica è vero che i colleghi con più anni di attività sono la maggioranza, ma è altrettanto vero che in misura maggiore si iscrivono e partecipano all'attività sindacale rispetto ai più giovani.
          goo.gl/H1NmPT

          Commenta


            Originariamente inviato da kaciara Visualizza il messaggio
            salve falbi
            secondo te
            quando saranno assunti i 5 profilo a + 6 profilo b presi dalla graduatoria e richiesti dal piano 2013 ?
            grazie
            In genere le assunzioni programmate negli organici si fanno in primavera.
            goo.gl/H1NmPT

            Commenta


              Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
              Non so se avete fatto caso che per i concorsi a coadiutore tecnico i posti sono notevolmente aumentati.
              Quindi invito chi di voi partecipa a quel concorso a darci dentro con lo studio.
              La prova probabilmente potrebbe essere verso febbraio.
              Ci proviamo Falbi, eccome se ci proviamo

              Visto l'ingente numero di coadiutori richiesti per il 2013 mi sembra il minimo, a proposito, ma in banca vogliono realizzare la piramide sociale al contrario, oppure si ispirano al romanzo "i ragazzi della via Pal", tutti sottotenenti e capitani, ad eccezione del povero Nemecsek che era l'unico soldato semplice?

              A parte gli scherzi, sono un pò deluso per il numero di richieste per assistenti ICT essendo molto indietro in graduatoria, ma credo fermamente nella trasparenza del concorso, nella graduatoria di merito formata (ho assistito personalmente alla prova orale di uno dei vincitori ed è stata a dir poco brillante) e ringrazio te, Bludsak e tutti quelli che ci forniscono informazioni e delucidazioni preziose. Grazie ancora. Spero che la tua voglia di stare qui sul forum non si affievolisca a causa di qualche malcontento di troppo di qualcuno un pò ipocrita.

              Commenta


                Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggio
                Ci proviamo Falbi, eccome se ci proviamo

                Visto l'ingente numero di coadiutori richiesti per il 2013 mi sembra il minimo, a proposito, ma in banca vogliono realizzare la piramide sociale al contrario, oppure si ispirano al romanzo "i ragazzi della via Pal", tutti sottotenenti e capitani, ad eccezione del povero Nemecsek che era l'unico soldato semplice?

                A parte gli scherzi, sono un pò deluso per il numero di richieste per assistenti ICT essendo molto indietro in graduatoria, ma credo fermamente nella trasparenza del concorso, nella graduatoria di merito formata (ho assistito personalmente alla prova orale di uno dei vincitori ed è stata a dir poco brillante) e ringrazio te, Bludsak e tutti quelli che ci forniscono informazioni e delucidazioni preziose. Grazie ancora. Spero che la tua voglia di stare qui sul forum non si affievolisca a causa di qualche malcontento di troppo di qualcuno un pò ipocrita.
                Delle belle parole per finire bene una settimana veramente tosta dal punto di vista lavorativo!
                Buon fine settimana a tutti!
                goo.gl/H1NmPT

                Commenta


                  Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
                  Inoltre, eccetto i pensionamenti, quali sono altre eventuali dinamiche che possono portare all'allargamento di un organico? Ciao a tutti.
                  Io nel mio piccolo credo che la recentissima approvazione del meccanismo di vigilanza della banche, a livello di BCE, richieda una notevole attività di modifica ai processi di Bankitalia, da svolgere entro il 2013, quindi.... a voi le conclusioni.
                  Secondo me verranno prese più persone di quelle previste, poiché erano state previste da Bankitalia prima dell'approvazione di questa legge comunitaria.

                  Se poi viene promossa l'unione bancaria europea allora ancora più lavoro in vista.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Brizzio Visualizza il messaggio
                    Io nel mio piccolo credo che la recentissima approvazione del meccanismo di vigilanza della banche, a livello di BCE, richieda una notevole attività di modifica ai processi di Bankitalia, da svolgere entro il 2013, quindi.... a voi le conclusioni.
                    Secondo me verranno prese più persone di quelle previste, poiché erano state previste da Bankitalia prima dell'approvazione di questa legge comunitaria.
                    Se poi viene promossa l'unione bancaria europea allora ancora più lavoro in vista.
                    In realtà potrebbe essere l'esatto contrario, che sarebbero la BCE e gli organismi europei che si creeranno a dover assumere.
                    goo.gl/H1NmPT

                    Commenta


                      Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                      In realtà potrebbe essere l'esatto contrario, che sarebbero la BCE e gli organismi europei che si creeranno a dover assumere.
                      la penso allo stesso modo... che poi è il motivo per cui faccio il tifo per la titubanza tedesca alla gestione centralizzata ogni volta che ne sento parlare nei tg ....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X